• La Sapienza / Architettura "Ludovico Quaroni" / Architettura
  • Aiutatemi Vi Prego! Test e passagi

Rispondi Cita Salva
Ciao.
Dunque...non sono riuscita a passare il test per entrare ad architettura.
in segreteria didattica (di arch) mi hanno detto che avevo la possibilità di iscrivermi ad un corso libero mettendo nel piano di studi due esami di architettura i quali mi sarebbero riconosciuti qualora l'anno prossimo passassi ad arch.
il punto è che non riesco a trovare nessuna corso/facoltà che sia a numero aperto e che mi permetta di iscrivermi (e anche qui non so come) per attuare il mio per ora, ipotetico, piano di studi.
se qualcuno a qualche consiglio inerente alla mia situazione è chiaramente ben accetto.
grazie.
ciao!
Rispondi Cita Salva
perchè nessuno mi risponde?
discriminazione?
fuji-votailprof
fuji-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
forse nessuno t risponde xkè nessuno è informato sull argomento.hai provato a kiedere altre informazioni in segreteria?anke se x certe cs nemmeno lì sanno nulla......
Rispondi Cita Salva
si ..purtroppo quelle della segreteria sono + incasinate di me ...
pinkapallo-votailprof
pinkapallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!
io non so bene, ma hai provato a chiedere aiuto al ciao o al sort? anche loro a volte sanno qualcosa...:)
Rispondi Cita Salva
"pinkapallo;122119":
ciao!
io non so bene, ma hai provato a chiedere aiuto al ciao o al sort? anche loro a volte sanno qualcosa...:)

CIAO ..ho fatto mille e mille domande, telefonate ...mi hanno tirato fuori il discorso dell'art 6 ...ma si potrà fare? ..prechè mi hanno riferito che solo alcuni corsi lo permettono!
pinkapallo-votailprof
Rispondi Cita Salva
bè..allora secondo me devi andare dai professori...e chiedere a loro..di solito per ogni corso c'è un cordinatore...chiedi a lui...l'art.6 è quello che ti permette di fare esami senza essere iscritto?! se è quello anche io ne ho sentito parlare..cmq..che corso di architettura vorresti seguire? io sono iscritta all'AIA!se ti posso dare una mano indicandoti dei professor!i?...però conosco solo i miei! :p
Rispondi Cita Salva
da quello che ho potuto capire, l'art, 6 mi permette di iscrivermi ad un corso libero( e per questo mi sono già informata per lettere-storia dell'arte, la quale ha due esami in comune con ark, interni, che è quello che vorrei fare ...
pinkapallo-votailprof
Rispondi Cita Salva
bè..allora un altra collega!:) anche io sono di architettura di interni!:D
cmq si..se non vuoi perdere un anno...iscriviti lì..fai gli esami in comune più uno che poi ti ritrovi in architettura come esame a scelta...e intanto aspetta il subentro!non sei entrata per il test no!? ci sono sempre i 3 subentri in cui sperare!:D
Rispondi Cita Salva
"pinkapallo;122152":
bè..allora un altra collega!:) anche io sono di architettura di interni!:D cmq si..se non vuoi perdere un anno...iscriviti lì..fai gli esami in comune più uno che poi ti ritrovi in architettura come esame a scelta...e intanto aspetta il subentro!non sei entrata per il test no!? ci sono sempre i 3 subentri in cui sperare!:D

io ero rimasta a 2! ..il terzo quando è? ..
cmq ..ce la devo fare ...voglio fare questo! ...;)
pinkapallo-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'anno che sono entrata io ne hanno fatto anche uno a marzo!:D però non so se è successo solo perchè da 80 eravamo passati a 40 quell'anno...e quindi hanno dovuto farne uno extra...chiedi in segreteria...oppure ricontrolla il bando delle ammissioni di quest'anno..lì c'è scritto tutto!:D cmq non so..nel nostro corso ogni anno cambia tutto..le modalità di ammissione,i crediti,gli esami!...:confused:

un consiglio..stampati il manifesto degli esami!e custodiscilo!quando ti servirà non lo troverai pìù in internet! :muro:
Rispondi Cita Salva
si ..grazie ...me ne ero già impossessata ...
beh ..a questo punto posso solo sperare ..di riuscire a combinare qualcosa!
pinkapallo-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo allora! :)
andang86-votailprof
andang86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gsdb hdfhsdv h
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre