• Area Mercatino Universitario - Roma / Vendo/Cerco/Compro/Offro
  • CERCO \"Il gene\" Edizione Compatta di B.Lewin ZANICHELLI

federcia-votailprof
federcia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!!non so se questo è il posto giusto per mettere un annuncio così...ma nn sono un granchè pratica di forum!!
Comunque....sto cercando un libro usato: "Il gene" Edizione Compatta di B.Lewin ZANICHELLI. Va benissimo usato e anche in condizioni piu o meno disastrose, l'importente ke il testo si legga!!:D Chiunque abbia proposte in merito può lasciarmi un messaggio qui. Grazieeee:)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto nel mercatino e lascio un link, cosi i colleghi lo vedono...

All'inizio sposto io, poi usate il mercatino eh ! :)
alex1981-votailprof
alex1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ce l'ho e, avendo già fatto l'esame, è in vendita...ma considera che l'ho comprato, sfogliato per l'esame e messo lì sullo scaffale dopo 10 giorni di utilizzo ergo è nuovissimo, quindi lo vendo a un prezzo altino! Nuovo costa 65,00 contando che il mio è praticamente perfetto lo vendo a 45 non so se ti può interessare...comunque metterò l'avviso anche all'uni, c'è già un mio foglio in bacheca dove vendo 4/5 libri (firmato Alessio) quindi se ti interessa contattami al numero di cell lì oppure qui!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mettilo anche qui l'annuncio per tutti i libri..piu riempiamo il forum, piu funzionerà :)
margreta-votailprof
margreta-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
"alex1981;162578":
Io ce l'ho e, avendo già fatto l'esame, è in vendita...ma considera che l'ho comprato, sfogliato per l'esame e messo lì sullo scaffale dopo 10 giorni di utilizzo ergo è nuovissimo, quindi lo vendo a un prezzo altino! Nuovo costa 65,00 contando che il mio è praticamente perfetto lo vendo a 45 non so se ti può interessare...comunque metterò l'avviso anche all'uni, c'è già un mio foglio in bacheca dove vendo 4/5 libri (firmato Alessio) quindi se ti interessa contattami al numero di cell lì oppure qui!

Ciao!alla fine il libro l'hai venduto o sono così fortunata da poterlo comprare io?????:)
alex1981-votailprof
alex1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, il libro ce l'ho ancora! Fammi sapere se sei interessata, praticamente vivo all'uni in questi giorni quindi appena me lo dici te lo porto! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email