euthaliaa-votailprof
euthaliaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...ho superati il test di scienze motorie ma vorrei sapere se devo assolvere dei debiti...come faccio???????
cosmy90-votailprof
cosmy90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah bhuuuuuuuu... anch' io sono passato con 1 punteggio abbastanza basso ( 22 ) quindi molto probabilmente avrò almeno 1 OFA e non so dove vederlo..
euthaliaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse è il caso di chiamare la segreteria.....
cosmy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho letto che l elenco degli OFA sarà pubblicato contestualmente al calendario delle lezioni
euthaliaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma siamo al 30 settembre, è normale che ancora non pubblicano nulla?????
cosmy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
no!! non è normale! voglio vedere se ci faranno fare i corsi per recuperare gli OFA quando inizieranno le lezioni ahahah
euthaliaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
un mio amico è stato a palermo, nella bacheca di facoltà hanno già pubblicato l'elenco dei nomi con i rispettivi OFA da assolvere..ma non c'è data... allucinante...ah altra novita che la sede non è nè in via maggiore toselli nè in via federico imperatore, ma PROBABILMENTE faremo lezioni al viale delle scienze...guarda certezze zero!!!!! Cmq tu già hai portato i documenti dell'immatricolazione in segreteria??
cosmy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahaha... organizzazione 0... cmq io ho già pagato i bollettini e li porterò in viale delle scienze lunedì... tu già li hai portati?
euthaliaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, io ho pagato il bollettino ma devo portare tutto in segreteria...ma sai se la consegna deve avvenire di persona o posso anche mandare qualcuno a nome mio?
cosmy90-votailprof
Rispondi Cita Salva
sinceramente non saprei!! anche se credo proprio di si... non credo ke possano fare problemi se al posto tuo sia qlk1 altro a portare le ricevuto.. poi sai com'è.. non si può dare nulla per scontato qui.. visto k ancora neanke sappiamo dove faremo lezione ahaha
euthaliaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto...cmq se vuoi aggiungimi su msn mail_placeholder
manu5k-votailprof
manu5k-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora per sapere i nomi di chi ha avuto gli OFA bisogna andare per forza in via maggiore toselli??o in viale delle scienze??
euthaliaa-votailprof
Rispondi Cita Salva
No la segreteria è in viale delle scienze
manu5k-votailprof
manu5k-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille =)
milly91-votailprof
milly91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, anche io ho guardato sul sito e nella apgina di scienze motorie, cliccando sugli avvisi dice soltanto che in bacheca sono affisse già le graduatorie degli OFA... e che l'inizio dei corsi di recupero sarebbe stato pubblicato in bacheca e anche sul sito... sul sito non è ancora uscito nulla, voi ne sapete niente s esono già cominciate o quando cominceranno??? rispondete presto per favore...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9371 Punti