valina87-votailprof
valina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciauuu.. siccome devo fare la rikiesta per il tesserino mensa, volevo sapere, da chi lo ha già fatto, se il modulo da scaricare è quello dove c'è scritto Modulo Tesserino Mensa per Laureandi scaricabile da qui: Download moduli
e poi se bisogna semplicemente allegare fotocopia della carta d'identità e codice fiscale, una fotografia formato tessera e le attestazioni ISEEU e ISPEU.
Grazie in anticipo... Ciauux :D
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
aah scusate.. ho dimenticato di dire ke io non ho fatto la rikiesta per la borsa di studio.. lo specifico perchè so ke le procedure sono diverse. Grazie ^_^ Ciau!
virgi4-votailprof
virgi4-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no, non è quello, avevo fatto lo stesso errore. Il link è in prima pagina dell'ersu palermo.

Compilalo, stampalo, porta una foto anche se te la ridaranno indietro appena scansionata, la fotocopia del documento e la fotocopia della ricevuta dell'iseu e ispeu. Mi pare non serva altro.

ecco il link Richiesta Tesserno Mensa per l'Anno Accademico 2007/2008
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie virgi.. scusa, 1 ultima cosa, potresti mettermi il link del documento da stampare direttamente.. non lo trovo.. ^_- scusami...
grazie ancora! ciao!
ps_ compilando i moduli e tutto il resto c'è bisogno che ci vada direttamente io all'ersu a consegnare.. o posso mandare qualk1 altro? grazie ancora.. ciao!^_^
virgi4-votailprof
virgi4-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Richiesta Tesserno Mensa per l'Anno Accademico 2007/2008 ecco il link

non so se può andare qualcuno al tuo posto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2687 Punti

VIP