• Palermo / Architettura / Architettura
  • problemi di....sede

fuji-votailprof
fuji-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a ttt!io sn entrata ad arkitettura e a causa della graduatoria unica sn andata a finire ad agrigento.nn ke abbia qlks contro gli agrigentini....ma nn ha senso avere l università a 5 minuti d distanza da casa e dovermi trasferire in un altra città.cmq, volevo sapere una cosa:se qlk ragazzo ke è entrato nella graduatoria d palermo dovesse cambiare corso d laurea,posso kiedere il trasferimento da agrigento a palermo?io spero tnt d si,xkè voglio fare arkitettura e voglio rimanere qui (almeno fino a qnd nn saranno più i miei a camparmi....)!!v prego fatemi sapere qlks :muro: vi ringrazio in anticipo
giusimaraus-votailprof
giusimaraus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vorrei allarmarti ma chiedendo informazioni alla segreteria di Palermo mi hanno confermato che ci sn mlt richieste di trasferimento da Agrigento a Palermo e non il contrario. Incrocia le dita ma non sperarci troppo perchè magari il trasferimento non te lo accetteranno subito.
fuji-votailprof
Rispondi Cita Salva
stamattina sn andata in segreteria.m hanno detto ke se in qst settimana si libera qlk posto a palermo ,il posto rimane vacante.nn posso kiedere il trasferimento da agrigento a qui xkè le graduatorie rimangono così.nn m sembra giusto ke si possa ancora cambiare corso d laurea ma nn sede se c sn posti disponibili.devo x forza aspettare l anno prossimo.
arpax-votailprof
arpax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E non è detto, perché a quanto pare vogliono fare in modo che chi si iscrive ad Agrigento ci rimanga 5 anni... Troppo comodo sennò! E anche la graduatoria unica è stata fatta per evitare i furboni che si iscrivevano ad agrigento, entravano perché c'erano meno richieste e poi si trasferivano...
Insomma... sarà dura per voi che siete entrati ad agrigento :(
fuji-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma un ragazzo nemmeno può essere libero d frequentare la facoltà ke vuole nella città ke vuole?ma in ke cavolo d paese viviamo?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è un interessante discussione sul numero chiuso in off topic..perche non venite a dire la vostra?
lust-votailprof
lust-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche a me avevano detto che sarei finita ad agrigento. non le sanno nemmeno loro le cose.. che poi la graduatoria unicaè una novità di quest'anno.. -__- complicano la vita a noi e a loro stessi.. immaginati a quanti ragazzi non èandata giù questa cosa soprattutto quellidi palermo come te
lancillotto39-votailprof
lancillotto39-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ma sono..diciamo un "infiltrato".
Non frequento arkitettura ma scrivo per conto di mia sorella ke è entrata quets'anno ed è fuori sede (agrigento) dove non ha il computer.

Anke lei ha avuto questa "sfortuna" di essere finita ad agrigento, ma alla fine non è poi così terribile.

Con questo post volevo solo informare le ragazze entrate ad agrigento e ke stanno cercando casa ke, mia sorella ha preso casa in un appartamento per tre ke attualmente occupa da sola, quindi ci sono due posti disponibili.
Casa fantastica (non la classica catapekkia da studenti, ma un appartamento abitato da famiglie fino all'anno scorso...) e ad un prezzo quasi ridicolo. Vicino al polo universitario fra l'altro.
Se siete interessate mandatemi un'email (mail_placeholder) così vi do il numero di mia sorella e vi organizzate.
Spero di esservi stato d'aiuto.
In bocca al lupo per tutto, ciaoooooooo ;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti conviene mettere un post nel mercatino affitti di palermo ;)
fuji-votailprof
Rispondi Cita Salva
c è qlkn d palermo ke farà arkitettura ad agrigento la cui iniziale d cognome va dalla lettera M alla Z ?io ho la lettera V e x adesso sn sola!!!!ma xkè fanno classi separate??le unike ragazze ke ho conosciuto finora nn saranno cn me.......ke tristezza!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader