• Palermo / Architettura / Architettura
  • nuova graduatoria???

valina87-votailprof
valina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt.. scusate ma sono appena passata nel sito di arkitettura per vedere se era stat pubblicato il calendario delle lezioni per il cdl in disegno industriale, e ho visto ke, tra le novità, c'è un file intitolato "[url=javascript:mostraAvviso('212')]Test di ammissione ai CdL Triennali del 18/09/2007[/url]".. l'ho aperto e c'è un avviso ke dice ke presto sarà pubblicata una nuova graduatoria per i test d'ammissione avvenuti il 18/09/07 (ovvero quelli dei cdl triennali)... ma ke vuol dire???? :eek:
se qualk1 sa qualkosa.. me lo dica, vi prego.. sto per morire d'infarto!!!
ecco il link..
Facoltà di Architettura - Università degli Studi di Palermo
irene88-votailprof
irene88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spero che si riferisca a quelli che magari rinunciano e, di conseguenza, a quelli che poi, pur non rientrando tra i cento, alla fine hanno la possibilità di riempire i posti vacanti... vi prego, datemi conferma!!!:(:eek:
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"irene88;119827":
spero che si riferisca a quelli che magari rinunciano e, di conseguenza, a quelli che poi, pur non rientrando tra i cento, alla fine hanno la possibilità di riempire i posti vacanti... vi prego, datemi conferma!!!:(:eek:
non lo so.. lo spero cn tutto il cuore anche io!!!:( in qst momento sto malissimo..
ma come facciamo a sapere a cosa si riferisce? e se si riferisse veramente alla graduatoria dei 100, noi ke siamo rientrati ke dobbiamo fare? dobbiamo aspettare per immatricolarci??? :muro: mi sento confusaaaa :confused: :(
irene88-votailprof
irene88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo proprio che toccheranno noi che siamo entrati... sarebbe scorretto... speriamo che qualcuno ci illumini... in caso questo è il mio contatto: mail_placeholder, se vuoi fatti sentire lì, anche tramite MSN... ciao!:D
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"irene88;119841":
Non credo proprio che toccheranno noi che siamo entrati... sarebbe scorretto... speriamo che qualcuno ci illumini... in caso questo è il mio contatto: mail_placeholder , se vuoi fatti sentire lì, anche tramite MSN... ciao!:D
ok..allora adesso ti aggiungo su msn! :)
speriamo bene... :D
in caso sai qualkosa, fammi sapere.. farò lo stesso io! ciaoo
bruno85-votailprof
bruno85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo??? io aspetto lo scorrimento x iscrivermi a disegno industriale, ma questa nuova graduatoria mi ha messo un ansia assurda....ki ha novità in merito???
Ciao grazie....
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, ho novità riguardo a qst nuova graduatoria!
La scorsa settimana, non appena ho letto l'avviso, ho mandato una e-mail alla segreteria e alla presidenza della facoltà per kiedere cosa fare, essendo già rientrata tra i primi 100.. mi hanno risposto che la nuova graduatoria sostituirà quella precedente perché è l'esito del controllo di tutte le schede di risposta.
Poiché dal controllo sono stati rilevati pochissimi errori, l'incertezza potrebbe riguardare solo coloro che occupano posizioni tra il 95 e il 105.
Quindi, per quanto mi riguarda, dmn mi vado ad immatricolare ^_^
In bocca al lupo a tutti !!!
bruno85-votailprof
bruno85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A Questo Punto Vorrei Sapere Se Devo Fare Un Altra Richiesta X Occupazione Di Posti Vacanti, Perche' Ieri Ne Ho Fatta Una Ed Occupavo Il 131° Adesso Con La Nuova Graduatoria Occupo La Posiz. 133° ...che Devo Fare Una Nuova Richiesta????bohhh
Qualcuno Si Trova Nella Mia Situazione?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2603 Punti