• Palermo / Architettura / Architettura
  • Numero di matricola e altre info

virgi4-votailprof
virgi4-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti

Sono riuscita ad entrare ad Architettura e dunque adesso sto sbrigando tutto quello che serve per l'immatricolazione.

Sembra tutto a posto tranne che per una cosa: la matricola.

Nella ricevuta del conto bancario, la mia matricola è composta da ben 10 zeri :D Non voglio credere che sia questa, troppo facile da ricordare :p

Come posso fare per sapere qual'è?

------------------------

altre domande, forse un po' stupide ma a cui non so dare risposta:

- quando il libretto? A chi chiedere?
- la carta dei servizi... come sopra.

Grazie anticipati a quei volenterosi che risponderanno ;)
arpax-votailprof
arpax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Virgi!
A me hanno assegnato automaticamente dalla banca il numero di matricola, ma in segreteria non hanno voluto saperlo e aspettano la comunicazione ufficiale dalla banca.
Penso che sarà così anche per te, nonostante non te l'abbiano assegnato nella ricevuta.
Torna in segreteria verso giorno 4 e chiedi notizie, dovrebbero riceverle nel giro di pochi giorni.

Per il libretto, rassègnati!
Pensa che il mio ragazzo l'ha avuto a febbraio O_o

Sulla carta dei servizi, non so cosa dirti...
virgi4-votailprof
Rispondi Cita Salva
febbraio? Aiuto! :eek:

ti ringrazio della risposta ;) gentilissima
cri.kikis-votailprof
cri.kikis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...
io sono piu confuso che persuaso sulla questione della matricola...alcuni miei amici dicono che la deve dare la segreteria fra un paio di giorni mentre altri mi dicono che è quella rilasciata dal banco di sicili nella ricevuta della tassa...per favore fatemi capire meglio il tutto...
lust-votailprof
lust-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me in segreteria hanno detto che lamatricola sulla ricevuta non conta nulla :confused: e che ci penseranno loro una volta che sapranno tutti gli studenti che sono entrati. per il libretto allo sportello mi hanno detto che si può richiedere ma bisognerà aspettare una decina di giorni (anche se credo che non saranno solo 10 giorni una volta che tutti l'avranno chiesto asd)
valina87-votailprof
valina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! per evitare di aprire un nuovo topik, scrivo qui il mio problema..
oggi mi sono immatricolata a DI e hanno detto che il libretto sarà consegnato in seguito e così anche il numero di matricola... ma devo fare qualke rikiesta particolare? cioè, devo andare in segreteria per rikiederlo oppure poi me lo faranno avere loro...??? e per sapere il numero di matricola??? Grazie in anticipo per le risp! Ciao ciao!
nothing88-votailprof
nothing88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente la questione mi sembra moooolto strana ragazzi.
Mi ricordo quando mi sono immatricolata l'hanno scorso: quando ho consegnato il fascicolo per l'immatricolazione mi hanno rilasciato automaticamente un foglietto (seppur volante) con indicato nome, cognome, facoltà e numero di matricola.
Diciamo un qualcosa di momentaneo in attesa del libretto, il quale è stato stampato solo verso fine giugno o___O

Fossi in voi diventerei un pò rompiscatole con le segreterie mi sa...più che altro per non ritrovarsi problemi verso gennaio quando ci saranno le prime sessioni d'esame. Lì ovviamente per compilare lo statino avrete bisogno del numero di matricola. E' inevitabile.
virgi4-votailprof
Rispondi Cita Salva
si hai ragione.
Oggi ci sono andata e finalmente me l'hanno fatto. Prima di darmelo mi hanno ossessionato che giorno 22 avevano le lauree... -_-
ma dico io, per 5 min di stamparmi un foglietto!
Non sai quante volte ci sono andata a settembre, ma mi sa che era davvero errore di banca dati perchè nel foglio della banca molti di noi avevano solo zeri...
nothing88-votailprof
nothing88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai fatto più che bene virgi :D in effetti è sempre questione di 5 minuti e trovano sempre una scusa per non fare nulla. Kmq sia anche io ho dovuto fare non so quante code per riuscire a iscrivermi a secondo anno di architettura e fare il passaggio a disegno industriale...:muro: ma non pensiamoci più va XD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP