• Palermo / Architettura / Architettura
  • Esami sessione autunnale

imported_anna84-votailprof
imported_anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!!
Nella speranza che questo diventi presto un bel forum animato..timidamente pongo la prima domandina:
sapete se sono già uscite le date degli esami di settembre? l'anno scorso sono state pubblicate a metà luglio...
non che abbia fretta di rimettermi a studiare!per carità!!la mia è pura curiosità!:p

A che ci sono aggiungo una cosa sempre al riguardo.. ritenete che l'organizzazione degli esami sia eccellente?cioè..io non sò perchè, ma mi ritrovo sempre a studiare e lavorare come una pazza durante l'anno e poi mi ritrovo a fare gli esami con un giorno di distanza l'uno dall'altro!risultato: 2 possibilità, o sono costretta a rinunciare ad un esame, oppure mi riduco una larva...poi si ci mettono anche i prof che spostano e rispostano le date...ma questa situazione sta bene a tutti? non pensate che saremmo tutti più felici e con più materie in tasca se gli esami fossero maggiormente distanziati? Data l'organizzazione della nostra facoltà mi rendo conto che la cosa non sia facile, ma non è un utopia: in molte altre facoltà di italia, in particolar modo la sessione estiva, a mio avviso, è organizzata decisamente meglio!
mi chiedevo se fossi l'unica a pensarla così...:(
ciao ciao!!
Rispondi Cita Salva
Finalmente sono riuscita a conettermi con il sito della facoltà...sembra che le date non siano proprio uscite..(mi sono risposta da sola....)
jackfrusciante-votailprof
jackfrusciante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta...è questo lo spirito che anima il forum...
niente date per ora a quanto ne so, ma credo sia questione di non moltissimo...

per il resto accomodati e spero di averti spesso con noi (poi se hai anche appunti da condividere con tutti ancora meglio :D )
gerlando-votailprof
gerlando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi ma parlate degli esami della facoltà di architettura? io le date già c'è le ho!!!!!
Rispondi Cita Salva
Certo!parlo proprio di quelli!!ho visto che li hanno messi sul sito proprio oggi..li avevi da prima?
come al solito le materie che voglio dare nello stesso appello capitano a brevissima distanza tra loro (1giorno!)grrr...:mad:

Grazie webmaster per il benvenuto..spero che questo divenga presto un forum pieno di gente!!!
jackfrusciante-votailprof
jackfrusciante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci stiamo lavorando...considera che questo esperimento sta andando molto bene grazie anche al supporto della facoltà: era vero ciò che mi dicevano sulla disponibilità e cortesia di alcuni ad architettura...

Adesso si tratta di conivolgere anche professori, preside, insomma renderlo davvero l'ambiente ideale..all'inizio è lento, ma poi...:)
thelunatic-votailprof
thelunatic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno ha notizie del secondo appello di casamento?????azz...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader