• Palermo / Architettura / Architettura
  • E\' uscito l\'orario di DIND

irene88-votailprof
irene88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE COLLEGHI! AVETE VISTO? è USCITO L'ORARIO DI DISEGNO INDUSTRIALE!!
CI SONO I NOMI O MEGLIO I NUMERI DELLE AULE IN CUI SI SVOLGERANNO LE LEZIONI... SAPETE DIRMI DOVE SI TROVANO QUESTE AULE? IN VIALE DELLE SCIENZE? IN VIA MAQUEDA? DOVE DEVO ANDARE???:(:(:(:confused:
E UN'ALTRA COSA...INIZIANO GIORNO [SIZE=5]8 LE LEZIONI?[/SIZE]

GRAZIE X OGNI EVENTUALE RISPOSTA... BYE!
valina87-votailprof
valina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ire! si, ho visto anche io che è uscito l'orario... credo si trovano in via maqueda..dato ke per alcune materie del secondo anno c'è specificato ke si trovano in viale delle scienze. quindi, penso, ke se non c'è scritto nulla.. si trovino in via maqueda!
ovviamente se qualk1 lo sa kn precisione.. ci faccia sapere!:)
invece, per la graduatoria ancora non si sa nulla.... :(
io nn so che fare.. devo aspettare per immatricolarmi.. e mi sta salendo l'ansia!!!! :muro:
irene88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io Direi Di Non Aspettare E Di Immatricolarci Tutti... Altrimenti Corriamo Il Rischio Di Non Arrivare In Tempo E Risultare Come Rinunciatari...ve Lo Immaginate? Sono Sicura Che La "continuazione" Di Quell'avviso Arriverà Giorno 11 E Cioè Non Appena Avranno Effettuato Lo Scorrimento... Quindi Noi Immatricoliamoci E Mettiamoci In Salvo!!!
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"irene88;120278":
Io Direi Di Non Aspettare E Di Immatricolarci Tutti... Altrimenti Corriamo Il Rischio Di Non Arrivare In Tempo E Risultare Come Rinunciatari...ve Lo Immaginate? Sono Sicura Che La "continuazione" Di Quell'avviso Arriverà Giorno 11 E Cioè Non Appena Avranno Effettuato Lo Scorrimento... Quindi Noi Immatricoliamoci E Mettiamoci In Salvo!!!
hai perfettamente ragione! quasi quasi.. dmn mi vado ad immatricolare per sicurezza.. perchè il mio terrore è proprio qst.. quello di risultare rinunciataria!!!! :eek:
certo ke se per sfiga nn dovessi rientrare + nella nuova graduatoria, mi rimborsano i soldi??? :p
irene88-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so... cmq ho appena parlato cn un'altra ragazza. Riguardo al famoso avviso, dice che riguarda un ragazzo che dopo aver fatto il test in disegno industriale si è ritrovato nella graduatoria di restauro... il cambiamento riguarderà lui...
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"irene88;120282":
non so... cmq ho appena parlato cn un'altra ragazza. Riguardo al famoso avviso, dice che riguarda un ragazzo che dopo aver fatto il test in disegno industriale si è ritrovato nella graduatoria di restauro... il cambiamento riguarderà lui...
aaah.. quindi anche quando salterebbe soltanto un posto!!! giusto???!!!
allora non c'è problema.. dmn mi vado ad immatricolare!!! :D:D:D
tu, hai trovato casa??? poi mi fai sapere anche via msn.. ciau ciau!
irene88-votailprof
Rispondi Cita Salva
volevo sapere, cari colleghi di disegno industriale, da quando sarà necessario avere il pc...
se sarà necessario portarlo a lezione... anche da subito... nn so

spererei soprattutto in 1 risp da parte di ke già "ci è passato"

grazie100000000000000000;)
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
si.. anche io volevo kiederlo! e se è possibile sapere anche ke programmi si utilizzeranno magari all'inizio...
grazie anticipatamente!!! ^_-
nereide851-votailprof
nereide851-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! Benvenuti tra gli studentidipa!
Io sono del secondo, dovrei andare al 3 quest'anno ma mi fermo al secondo per recuperare materie perse per strada!
Intanto vi comunico che le lezioni del primo anno si svolgono nella sede di via maqueda: le aule saranno semplici da trovare, la 18 è al 3° piano. Per il pc state tranquilli, non vi servirà dal primo giorno, ma naturalmente prima lo acquistate e meglio è, perchè potete cominciare a prendere confidenza con i programmi da utilizzare, quali autocad, illustretor e rhinoceros. Ma vi ripeto, non penso vi servirà il pc prima di Natale.
Spero di esservi stata utile. Se avete dubbi cercherò di rendermi utile, nei limiti del mio zainetto di esperienza!
Ci vedremo lunedì a matematica!

Auguri a tutti !

PS: a matematica siate puntuali, la Marraffa odia i ritardi!!!
arpax-votailprof
arpax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Nereide e grazie dell'informazione... Almeno si può sperare in qualche extra natalizio per "accucchiare" i soldi del portatile :(

Allora lunedì puntuali, 3° piano aula 18 ... Se il 102 mi recapita all'orario giusto:muro: dannazione...
Ma voi come vi muovete?
In metro? In autobus? ...Di parcheggiare lì proprio non ci penso neanche!
nereide851-votailprof
nereide851-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate mi sono accorta di un errore di digitazione! L'aula 18 non è al 3° piano, ma al 2°, più o meno! Quando vedrete la facoltà capirete perchè dico più o meno! Vi dico solo che io il primo giorno mi sono persa per i corridoi oscuri.... Cmq salite la prima tromba di scale e andate dritto. Troverete sulla sinistra uno spiazzo aperto dove si trova il centro stampa. Ma voi andate sempre dritto seguendo ilo corridoio e troverete l'aula: è la più grande, con una porta a vetri a due ante!

Ciao a tutti!
valina87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao nereide.. grazie delle informazioni! ^_-
@ arpax anche io sno indecisa su come muovermi.. l'autobus è l'ideale per evitare il problema parkeggio.. ma è stressante per quanto mi riguarda! non lo sopporto proprio... ^_^
quindi non so ancora come verrò.. spero di non fare tardi cmq!
nothing88-votailprof
nothing88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.
Ho dato finalmente un'occhiata all'orario di disegno industriale e devo dire che non è poi così terribile! Mi aspettavo davvero di peggio.
Ho avuto anche il piacere di notare che le graduatorie sono state reinserite senza chissà quali cambiamenti (sicuramente per il motivo che avete già esposto).

Bhe che dire? Intanto grazie mille a Nereide per le preziosissime info, anche riguardo ai principali programmi che utilizzeremo. Per quanto mi riguarda possiedo già un portatile anche se necessita di una immediata formattazione! (sapete com'è nei momenti morti dell'estate si infogna il pc di stupidate :P). Ma avrò comunque il tempo di sistemare il tutto.

Quanto agli spostamenti mi sa che affollereremo gli amat!!!!(odio odio odio)
Anche se nel mio cervellino bacato spunta una sola idea alla Homer Simpson "Mountain bikeeeee...miiiitiiiiicoooo!":D

Quanto alla Marraffa ho avuto modo di inquadrare bene o male il tipo l'anno scorso ad architettura quando seguivo mate con la prof. Caponetti...ma comunque sia vedremo strada facendo ^^

A presto:D
arpax-votailprof
arpax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora grazie Nereide per le preziosissime notizie...
Spero di non perdermi :D

@valina, @ nothing :
Mi hanno detto - ed ho verificato su google - che la stazione centrale dista circa 700 metri dall'edificio di via maqueda 175.

Ergo, visto che 700 metri sono più o meno la distanza che c'è da Orléans all'edificio 14 di viale delle scienze, penso che sia fattibile andarci in metro... poi dipende dalla stazione di provenienza...
nothing88-votailprof
nothing88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so fino a che punto convenga a me la metrò...insomma dovrei finire alla stazione notarbartolo e fare un giro della madonna (notarbartolo/ orléans/ vespri/ staz-centrale):eek:. Sicuramente c'è da dare un pochino (molto pochino) più affidamento ai treni che agli autobus, ma...non so fino a che punto O_O

Mi sa tanto che o vado a piedi (passeggiatina mattutina, risveglio muscolare XD) oppure adotto seriamente la soluzione simpsonosiana(bici!!!):D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti