• Palermo / Architettura / Architettura
  • Domanda x Nereide (o chiunque del secondo anno che possa rispondermi!)

nothing88-votailprof
nothing88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque questa domanda la pongo a Nereide perché ho visto che ha risposto nell'altro post, ma ovviamente è rivolta a chiunque sia in grado di fornirmi delle direttive.

Molto brevemente: L'anno scorso non avendo superato i test d'ammissione a disegno industriale (e al contrario ho passato quelli per architettura 4/s) mi sono iscritta ad architettura per non rimanere comunque fuori. Mi sono data 4 materie tra le quali:

- fondamenti e applicazioni di geometria descrittiva
- Laboratorio 1 di progettazione architettonica
- Tecnologia dell'Architettura

Ora premettendo che andrò ad informarmi nei prossimi giorni per la convalida delle materie: per la prima materia ho visto che risulta a disegno industriale nel secondo anno. La domanda che mi pongo è rivolta principalmente alle altre 2 materie.

Il laboratorio, secondo voi, me lo convalidano del tutto o dovrò seguire un qualche modulo?(premettendo che ad architettura era da 14 crediti).
E tecnologia corrisponde a "caratteri tecnico-costruttivi" o a qualche altra materia?

grazie per l'attenzione ma comincio a non dormirci la notte :D
nereide851-votailprof
nereide851-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque dunque....