• Palermo / Architettura / Architettura
  • chiarimenti sul calendario di rrra!!

kika-votailprof
kika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!guardando il mio orario ho notato ke per il primo semestre ho sei materie diverse da seguire....ma devo darle tutte e sei??altre continuano nell'altro semetre e allora posso posticipare??
ma poi cosa si fara in sei ore consecutive di teoria del restauro il lunedi??spero ke qualcuno possa dirmi qualcosa ,magari ki è gia dentro e sa come funziona tutto!!!
aleko-votailprof
aleko-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kika sn aleko.anche io sono nuovo,ma dal calendario le materie da seguire ho cpt ke dovrebbero essere 8 nn 6, le altre cmq inizieranno nel secondo semestre.A febbraio darai gli esami ke hai seguito nel primo semestre e a giugno quelle del secondo.per qnt riguarda la teoria del restauro nn so che faremo,si vedrà.....
kika-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao aleko...il sistema degli esami lo avevo capito....volevo solo sapere se magari una di queste poteva essre anke nell altro semestre e quindi andava data o a moduli o direttamente piu in la..cmq vedremo tra breve!!ciao ciao!
palix-votailprof
palix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kika anch'io sono nuova ad rrra e credo di avere capito che le lezioni dobbiamo seguirle tutte e poi far gli esami a fine gennaio perchè poi le materie da seguire il secondo semestre saranno diverse! se no poi devi studiartele da sola... a lunedì!:)
kika-votailprof
Rispondi Cita Salva
penso anche io possa essere cosi..nn vedo altra possibilita!speriamo bene!!e soprattutto speriamo di essere sempre in pari con i tempi!a lunedi davvero!(è vicino,ke bello!!)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader