• Palermo / Architettura / Architettura
  • AAA-Disperato Fuoricorso cercasi collega

mimibox-votailprof
mimibox-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!
Sono Mimmo, iscritto in facoltà dal 1992, a causa di vicissitudini personali varie che non stò quì a raccontarvi e all'impegno lavorativo che devo assolvere sono rimasto indietro con gli studi devo ancora sostenere gli ultimi 4 esami + la tesi, sono del vecchissimo ordinamento e sono disperato, anche perchè per fine anno dovrò anche sposarmi e poi il tempo a disposizione da dedicare allo studio sarà sempre meno :(
Ho già preso lezioni private in statica una delle materie ancora da sostenere ma non è servito a nulla, cerco disperati come me che però abbiano volontà e voglia di terminare tutto con impegno entro quest'anno cioè 2007/2008 per studiare e sostenere gli esami
ecco le materie ancora non completate:
Statica
Scienze delle costruzioni
Tecniche delle costruzioni
Illuminotecnica, acustica e climatizzazione nell'edilizia..
Accetto anche altri consigli e / o aiuti
GRAZIE !!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Mimi, benvenuto...spero che troverai molti colleghi!!!
mimibox-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie..sinceramente mi basterbbe anche una sola persona come supporto perchè io non ho possibilità di spostarmi spesso e lontano dalla zona dove abito..cioè la periferia oltre l'ex motel agip...
quindi ci vorrebbe qualcuno magari proprio di quelle parti..nelle mie stesse situazioni con un pò + di libertà sono contyento che esistya questo forum anche io sono amministratore di un sito e di un forum..:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
siamo pochini ma ci difendiamo :D
Metti il sito in firma..chissà mai ti porti qualche visita ;)
mimibox-votailprof
Rispondi Cita Salva
cioè posso inserire il mio banner? comunque potrei anche passarti il codice che uso di la e vedere se è compatibile quì, comunque ache se la pubblicità mi farebbe molto piacere la mia intenzione primaria su questo forum è uscirmene presto dall'incubo dell'interminabile ciclo di studi per la laurea in architettura fin'ora 26 esami su 30 con la media del 28 e ancora non ho finito...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nein banner ;) il link...
mimibox-votailprof
Rispondi Cita Salva
il link del sito è WWW.TIGRAFANS.IT
del forum invece è TIGRA & OPEL FANS
la cosa che però ripeto mi preme di + da questo forum è trovare una compagnia seria e affidabile per terminare gli studi e laurearmi, non ne posso + ! :(
rory-votailprof
rory-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stesse identiche condizioni...
anzi no peggiori, abito a verona, è tutto più difficile...
ti ho scritto solo per dirti che non sei da solo!
Comunque è dura ma non demordo. ciao
mimibox-votailprof
Rispondi Cita Salva
vi ringrazio per la solidarietà ma ci faccio ben poco il problema resta e speravo sinceramente invece che questo post lo avesse scritto qualcuno che voleva studiare e fare esami..tra poco mi sposo e sono davvero troppo impegnato ho bisogno che i tempi si comprimano al max per raggiongere il traguardo costi quel che costi...anche in termini di €. visto che ne ho già spesi anche troppi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader