• Parthenope / Scienze e Tecnologie / Scienze Nautiche
  • Appunti per tutti da tutti!

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Unimagazine oltre che un quotidiano on line, è una comunità di studenti, quindi funziona grazie all'aiuto di tutti.

Se avete appunti, riassunti, programmi ufficiosi, materiale vario di Scienze politiche, condivideteli con noi, li metteremo a disposizione di tutti gratuitamente nella sezione appunti.

Basta inviarli con una breve descrizione a : mail_placeholder
anakin-votailprof
anakin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO!
sono uno studente di scienze nautiche, il mio problema è che non conosco nessuno all'uni, sono uno studente lavoratore e non ho molto tempo la mattina per frequentare, cosi' mi trovo alla fine della sessione con degli esami da fare e con un programma generico che potrebbe essere vastissimo, mi potresti dare un consiglio per migliorare il rendimento? c'è qualche modo per interagire on line con gli altri studenti del mio ateneo? ti ringrazio per la disponibilità, cordiali saluti ANAKIN

MSN: mail_placeholder
:p
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Anakin, purtroppo il forum non è molto conosicuto alla Parthenope...ti posso consigliare di postare un annuncio, e sperare che qualcuno passi...

Nel frattempo apro un topic per creare un msn per gli studenti della parthenope...
anakin-votailprof
anakin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh fammi sapere se ci riesci, il msn oramai è usatissimo da tutti, mi sembra un idea ottima!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP