• Parthenope / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Storia Del Diritto Medioevale E Moderno

popular post
aniellotama83-votailprof
aniellotama83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi servirebbe la data dell'appello di marzo di storia del diritto medioevale e moderno del corso di laurea magistrale in giurisprudenza a ciclo unico..........ma c'è ancora il prof miletti?=?
perchè dal sito ho controllato la data dell'esame e c'è scritto un altro nome, tipo prof CERNIGLIARO AURELIO..........non vorrei aver comprato il testo del cavanna x nulla..il programma è lo stesso???
ragazzi aiutatemi io ho lasciato la federico II perchè era impossibile lì, nn vorrei lasciare definitivamente l'università........:muro::D
aniellotama83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi x favore è importante
luna83-votailprof
luna83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao il prof e cernigliaro anche io sono una trasferita dal manicomio della fed.2 ma storia la feci li proprio con qst prof.e tranquillo subito lo presi. il libro e 1 e il cavanna. la data di marzo nn la so al piu presto te la comunichero .in bocca al lupo baci:)
aniellotama83-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille aspetto risposte allora ;)
rossy@80-votailprof
rossy@80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,ti ho risposto anche nell'altro post (uguale peraltro),la data di marzo ancora non c'è( meglio se ogni tanto dai un occhiata nella bacheca all'università). Per quanto riguarda la studio devi seguire il programma di Miletti,i libri sono 2 sempre di Cavanna però.
rossy@80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aniellotama83,mi raccomando tienici aggiornati su questo esame...:)
aniellotama83-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, il 5 vado a vedere la sessione di febbraio, ma io lo faccio a marzo, cmq non ci sono problemi
rossy@80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pure io spero di farlo a Marzo...;)...Ora sono impegnata con Economia aziendale..
aniellotama83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok nn ti preoccupare cmq, martedi vado a vedere la sessione e ti faccio sapere, ma cmq DEI RAGAZZI CHE STAVANO ALLa FEDERICO II mi hanno detto che è un bravo prof e che è tranquillo
rossy@80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,visto che il 5 vai all'uni,mi faresti la cortesia di vedere in bacheca la data di marzo di Economia aziendale? Penso che tu lo sappia, ma ad ogni modo le bacheche di Giurisprudenza si trovano di fronte l'aula A. In questi giorni mi è impossibile andare a Nola e quindi ho pensato se potessi farmi tu questa cortesia. Grazie mille...:)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
usate i messaggi privati per queste cose ;)
rossy@80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok...SORRY...:o
aniellotama83-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa rossy nn so cm si mand i msg pvt, cmq la data di marzo x economia è il 19, e poi sta direttamente a maggio
rossy@80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille x la cortesia.:) ............Ma poi ieri sei andato ad assistere all'esame di Storia? com'è andata?
aniellotama83-votailprof
Rispondi Cita Salva
di nulla figurati, se non ci aiutiamo tra studenti è finita :)...........si il prof è tranquillo, e le domande piu o meno le sapevo tutte......ho visto che piu o meno tutte le date degli appelli si concentrano tra il 15 e il 19 marzo, quindi cio significa che anche x l'esame di storia piu o meno la data sara in quell'arco di tempo???
perchè cosi ho piu tempo per ripetere..........tu cosa pensi?

Pagine: 12345678910

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti