• Parthenope / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Forum: benvenuti e guida per l\'uso

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari tutti...benvenuti nel nuovo forum che grazie alla lungimiranza della facoltà avrete ora a disposizione.

Avete bisogno di aiuto? Ecco una lista di primi aiuti

Potete iniziare semplicemente a scrivere, dopo esservi registrati, per farlo basta andare su http://www.unimagazine.it/forums/uniregister.php e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole.

Hai problemi vari sul funzionamento del forum? Per le domande più frequenti LEGGI QUI

Per una piccola guida: LEGGI QUI

Vuoi altri suggerimenti? LEGGI QUI

Vuoi parlare di argomenti non universitari? VISITA QUI

Un impegno concreto : più forum per tutti :D
kevin85-votailprof
kevin85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono felice, sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza di nola. spero di aiutare i miei colleghi e di essere aiutato, perchè è interesse di noi tutti laurearsi. un saluto a tutti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuto!! spero ci darai una mano a fare diventare il forum sempre più grande :)
coccinella_c-votailprof
coccinella_c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta!
vreneli-votailprof
vreneli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono vreneli sono calabrese ma sto anapoli da 1 bel po prima stavo all orientale ma adesso sn iscritta a scienze giuridiche (nola)ma nn frequento,,quindi spero davvero che qst forum mi sia utile e magari anche io a lui anche se le ultime discuss risalgono a mesi fa... tutti si scambiano msn...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
benvenuto!
orazero-votailprof
orazero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!
scusatemi se per caso avrò sbagliato a postare il mio messaggio;questo errore non è frutto di negligenza,ma di incompetenza...:Dsapete sn nuovo da queste parti...ma banda alle ciance.Raga' ho un problema lunedì 21/09 dovo fare i test di ammissione alla facoltà di giurisprudenza dell'università partenope di nola,ma non so quando essi inizino.Oggi mi sn recato in segreteria,ma nn mi hanno saputo dire nulla,poikè il termine ultimo per le prenotazioni era oggi fino alle 12.00.Gli addetti alla segreteria mi hanno promesso k l'orario sarebbe stato reso noto tramite il sito dell'università,ma (salvo mio errore) ciò non è successo.Pertanto potete aiutarmi?qlk d voi è al corrente di quanto detto? vi ringrazio anticipatamente,ma vi supplico a stendermi 1 mano,poikè ovviamente è la mia prima esperienza,e sn 1 po' disperato...credo mi possiate capire...ciao!
sal1508-votailprof
sal1508-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, anch'io sono un nuovo arrivo e trovo sicuramente utile sia il forum che il sito, ma ho constatato che non ci sono molti studenti della Parthenope disposti a condividere appunti dispense consigli ecc. ecc. quindi lancio un appello ai colleghi della facoltà di giurisprudenza affinchè ci sia molta piu' collaborazione e solidarietà,
ciao a presto.
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sal1508 benvenuto fra noi :)
cerchiamo tutti di dare una mano, anche se è inevitabile che c'è chi dà di più e chi prende soltanto. Il sito e il forum sono cresciuto tantissimo comunque grazie alla voglia di condividere e di aiutarsi che c'è fra gli studenti. Spero ci darai una mano :)
Se hai dato romano e penale II qui ci sono due topic senza risposta
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-napoli/parthenope/giurisprudenza/giurisprudenza/38687-diritto-romano.html
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-napoli/parthenope/giurisprudenza/giurisprudenza/38560-diritto-paenale-ii.html
A presto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti