• Parthenope / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto privato comparato

frankyco-votailprof
frankyco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi ......volevo chidervi per il programma di salvatore aceto di capriglia "universita parthenope" ....le dispense di diritto privato comparato vanno bene....e soprattutto se la prima dispensa quella della parte generale si deve fare tutta ...perchè suppongo di no .....grazie a tutti!!!!!
galbusera1-votailprof
galbusera1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo che vanno bene.
l'esame è agevole la commissione è abbastanza soft (ps le assistenti di aceto non sono niente male)
vale*-votailprof
vale*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..anche io a gennaio dovrei sostenere l'esame con il prof.salvatore aceto di capriglia. Vorrei sapere che tipo di domande fanno,cioè se chiedono ogni particolare o prevalgono domande generali...grazie;)
galbusera1-votailprof
galbusera1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le domande sono generiche e il prof ti lascia parlare ampiamente e puoi spaziare come ti pare senza subire interruzioni.
Io lo feci in un paio di settimane da una dispensa......
in bocca a lupo
ps hai fatto commerciale??
vale*-votailprof
Rispondi Cita Salva
innanzitt grazie!nn ho fatto ancora commerciale,ho chiesto anche ad un mio amico che ha trovato una dispensa,ma lo deve fare con il prof. d'innella. se può interessarti comunque mi fai sapere...ciao:)
crazybaby-votailprof
crazybaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,sn iscritta al 3anno di giurisprudenza all università di nola,dvrei sostenere a marzo privato comparato solo ke nn essendo corsista ed essendo i libri 1pò difficili vlv saxe se voi vi eravate aiutati con le dispense se erano buone,e se avevate stud dai 2testi qllo del prof capriglia e il metodo comparatiivo di mirabelli di lauro?sono in difficoltà..se potreste aiutarmi ve ne sarei grata..:)
rosigenni-votailprof
rosigenni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi prego avete riassunti o dispense di agrario? perke nessuno mi risponde? ma questo forum non serve per aiutarci reciprocamente? per favore rispondete............................................
vale*-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi...mi servirebbe una notizia:confused:...mi hanno detto che il prof aceto di capriglia all'esame chiede soprattutto la parte speciale,molto meno la parte generale.è vero?c'è qualcuno che l'ha fatto e che mi può rispondere?grazie mille
rintro-votailprof
rintro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....dovrei sostenere anche io l'esame di privato comparato... a breve...ma qualche domanda??? qualcuno può aiutarmi??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email