passion-votailprof
passion-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...mi presento sono melania...e mi sono appena iscritta alla parthenope,reduce dalla federico ll...mi rivolgo a tutti gli studenti di qst ateneo...vorrei sapere qlcsa in piu sulla parthenope,come funziona...vi kiedo un'ulteriore delucidazione....la mia password corrisponde alle prime dieci cifre del mio codice fiscale in maiuscolo?in effetti serve solo x la gestione esami,ho letto....grazie a tutti
rossy@80-votailprof
rossy@80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, si il codice fiscale serve per accedere ai vari servizi web, è una password che tu puoi modificare..per il resto chiedi pure..
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...grazie rossy..nn avrei particolari cse da kiedere...io ho lasciato la federico ll xk da 3 anni ke ero iscritta li stavo andando in depressione...comprendo la difficolta cmq della facolta ke nn è da sottovalutare ma mi kiedevo se i professori della parthenope sono ank'essi pignoli e pesanti...
rossy@80-votailprof
rossy@80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"passion;188570":
ciao...grazie rossy..nn avrei particolari cse da kiedere...io ho lasciato la federico ll xk da 3 anni ke ero iscritta li stavo andando in depressione...comprendo la difficolta cmq della facolta ke nn è da sottovalutare ma mi kiedevo se i professori della parthenope sono ank'essi pignoli e pesanti...

Addirittura? e io che stavo pensando di fare il tuo stesso percorso ma al contrario!...I prof pesanti purtroppo sono dappertutto...è sbagliato pensare che la Parthenope sia il paradiso...
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
qst nn lo metto in dubbio...anke xke è la facolta stessa''girisprudenza''ke è piuttosto impegnativa...ti dico la verita...alla federico ll i professori sono pignoli,agli esami kiedono cse assurde,ke nn ci sn nemmeno nei libri xke pretendono ke tu segua il corso e vai in dipartimento...io purtroppo presi un blocco psicologico...nn so qnt covenga a te di fare il passaggio...io qnd andai a prendere i programmi e consegnai la domanda in uscita mi guardarono cn 1 'aria 1 po strana...nn so se m sn spiegata bn..poi ovviamente è 1 scelta tua....ma pndera al megio le tue decisioni
giuseppe84-votailprof
giuseppe84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao piacere sono Giuseppe,volevo sapere da Melania in particolare come ti sei trovata nel passaggio alla Partenophe.La mia ragazza è iscritta da 3 anni alla Federico secondo ed ha dato 10 esami.Si sta esaurendo ed io voglio spingerla ad iscriversi alla partenophe o alla Sun.Faccio bene???
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao giuseppe...nn saprei ancora dirti cm sia qst universita...io sn stata 3 anni alla federico ll e sn scappata,stavo impazzendo...li purtroppo ci sn tnt iscritti ,pertanto i prof. bocciano x ridurre gli studenti...a gennaio ho sostenuto gia 1 esame ed è andato bn...io consiglio alla tua rgza di cambiare se nn si trova piu bn...io l'ho fatto xke nn riuscivo a prendere costituzionale...nn so ma adesso dovra aspettare sett.
giuseppe84-votailprof
giuseppe84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono la ragazza di giuseppe 84.Piacere mi kiamo carmen,scusa se ti disturbo ancora..ma nn per farmi i fatti tuoi posso sapere qualke informazione in più,tipo:ke esame hai sostenuto???l'esame è stato più semplice (tanti promossi e poki bocciati)?
vale*-votailprof
vale*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono valentina..potrei risponderti anche io..qualche informazione in più fa sempre bene.comunque conosco vari ragazzi che si sono trasferiti qui alla parthenope provenienti dalla Federico II.Per esempio anche il mio ragazzo si è trasferito dopo aver fatto una decina di esami che gli hanno convalidato.mi preme dirti anche che non è vero che qui alla parthenope è una passeggiata..sicuramente ci sono prof più buoni e prof più severi,però se non si studia bocciano senza sconti!ma se dovessi consigliarti...t direi sicuramente di chiedere il trasferimento!io mi trovo bene..però quel che conta è che i prof. sono disponibili,è vero l'impegno devi metterlo tu,ma se hai studiato vieni premiato senza se e senza ma.:)ciao ciao
passion-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi stamo parlando di giurisprudenza!!!nn è una passeggiata,l'ho gia detto in un precedente msg...la differenza è ke alla federico ll sn davvero tnt iscritti e quindi bocciano anke se 6 preparata...qui alla parthenope c'è disponibilita...poi è ovvio l'impegno c'è smp
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email