• Parthenope / Economia / Management
  • prove esame programmazione e controllo

amorepsike3-votailprof
amorepsike3-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerco prove d'esami precedenti del prof scaletti.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto/a! Hai visto nella sez. appunti?
rafgol-votailprof
rafgol-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..guarda io l'esame l'ho fatto con il Prof. Fazzini..ma credo che i programmi siano pressokké uguali...se vuoi posso mandarti una dispensa che ho fatto io...x me è stato un esame assolutamente senza sorprese...e sn riuscito a prendere 25..ora vedi tu

se vuoi t lascio il mio contatto msn ed indirizzo email
valemas-votailprof
valemas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rafgol... anke io dovrei fare qst esame.. se tu potessi mandarmi qsta dispensa te ne sasrei grato..!! Grazie mille.. Mi predno il tuo contatto sperò ke nn sia un problema..!!
rafgol-votailprof
Rispondi Cita Salva
no assolutamente nn è un problema..se mi scrivi via mail...così capisco anke ki sei tu..rte la posso inviare..insieme a degli esercizi svolti..ke io ho passato in excel...
iceman7915-votailprof
iceman7915-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve Rafgol,
anch'io come ValeMas dovrei sostenere quest'esame. Se fossi così gentile da inviare anke a me le dispense e le prove di cui hai scritto te ne sarei grato.
Ho preso il tuo indirizzo mail per inviarti la richiesta tramite msn, spero non sia un problema.
Ti ringrazio anticipatamente
rafgol-votailprof
Rispondi Cita Salva
[quote="rafgol;158565"]Ciao..guarda io l'esame l'ho fatto con il Prof. Fazzini..ma credo che i programmi siano pressokké uguali...se vuoi posso mandarti una dispensa che ho fatto io...x me è stato un esame assolutamente senza sorprese...e sn riuscito a prendere 25..ora vedi tu
mericana-votailprof
mericana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve rafgol anche io come gli altri ho urgenza di avere questi tuoi appunti con gli esercizi.. ti mando un'email col mio indirizzo.. così potrai mandarmi gli appunti.. grazie mille
saria-votailprof
saria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rafgol, anke a me servirebbero le prove di programmazione e controllo, questa è la mia email mail_placeholderse fossi così gentile di inviare anke a me le tue dispense mi faresti un enorme piacere...grazie
luna87-votailprof
luna87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho urgente bosogno di avre degli esercizi che spieghino bene lo svolgimento del full cost semplice e con il ribaltamento dei centri vi prego aiutatemi è davvero importante...devo fare l'esame con il professore scaletti
grazie a chi mi dara una mano
luna87-votailprof
luna87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di esercizi svolti con spiegazioni chiare degli esercizi sul full cost a base unica multipla e con il ribaltamento dei centri grazie è urgente vi prego aiutatemi
mericana-votailprof
mericana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao luna87 sono mericana.. io ho il materiale di cui hai bisogno.. mandami il tuo indirizzo email così te lo invio.. baci baci baci
rafgol-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi se vi serve questa dispensa..mandatemi un MP con l'indirizzo email..e ve la faccio avere..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader