• Parthenope / Economia / Economia
  • scienze merceologiche

ada13-votailprof
ada13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...ragazzi ho bisogno del vostro aiutooo! Avrei bisogno di materiale relativo all'esame di scienze merceologiche (prof. romagnuolo) da integrare col libro. Ho già cercato dappertutto. Attendo una vostra risposta. Grazie in anticipo!!!:D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai visto anche qui d noi sez. appunti?
ada13-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ho già visto.ho cercato anche sotto un'altro nome tipo merceologia...ma niente!cacchio tra un 3 settimane ho l'esame!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiace..speriamo che qualche collega ti aiuti...
lumenark-votailprof
lumenark-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ho notato ke serve un po d materiale x scienze merceologiche prof romagn...!
io se nn erro dovrei avere una dispensina.... come si fa a postarla?!?!?!?!?!?!
ps. ADA13, in tal caso io t consiglio di studiarlo interamente dal libro.. l'esame nn è difficile, x ki studia solo dalla dispensa sicuro l'esame nn lo passa...!
X esperienze viste... io lo studiai solo dal libro, dando uno sguardo solo ogni tanto alla dispensa ke avevo(sperando d nn averla persa o regalata) e l'esame è andato benissimo! ciao aspetto risposta!! luca
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
emplicissimo, vai qui: http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti e uploadi. entro 72 ore lo revisiona qualcuno e va on liner...
ada13-votailprof
Rispondi Cita Salva
lumenark ti ringrazio di avermi risposto...ma ho già sostenuto l'esame.rimediai delle dispense...ed è andato bene (27). grazie comunque!!!
lumenark-votailprof
lumenark-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ada13, non t preoccupare m fa piacere x il tuo 27...
cmq, senti dato ke c troviamo a parlare... m sapresti mica dire qualkosina sull'esame di Inglese Tecnico 3cfu....
oppure di Diritto dell'unione europea...6cfu...
aspetto tue notizie ciao:p
ada13-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao lume!mi dispiace tanto...ma l'esame di inglese nn l'ho ancora sostenuto. hai per caso le dispense della prof. Ferri di MARKETING 2 esame 3cfu?dovrei studiare dal libro GESTIRE IL MARKETING DEI SERVIZI ma nn riesco a trovarlo:bugia:!un bacio ciaoooooo:D
ada13-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah dimenticav...nemmen dell'esame di diritto dell'unione europea, nn è previsto dal mio piano di studio. alla prossima..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23854 Punti

VIP