• Parthenope / Economia / Economia
  • diritto pubblico

manager84-votailprof
manager84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha mai sostenuto l'esame di diritto pubblico con la prof. Grieco?
Sapete dirmi come è?Vorrei soprattutto sapere se basta studiare quello ke spiega al corso o bisogna fare tutto?Grazie
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Manager!! Benvenuto...vediamo che dicono i colleghi ;)
rafgol-votailprof
rafgol-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..io ho sostenuto l'esame di diritto pubblico con la prof.ssa Grieco..è stato un esame tranquillissimo..e si è concluso con un soddisfacente 30...basta studiare...sl ke il giorno dell'esame preparati a lunghe ore di attesa..perché le sue sessioni sono sempre affollatissime..pensa io ero lì dalle 8,00 e ho fatto l'esame alle 13,40...comunque...posso metterti a disposizione una dispensa fatta me...con la quale, se la studi bene, dovresti passare l'esame senza grossi problemi...se ti interessa contattami pure...via MP..lasciandomi l'inidizzo email...
missmemole-votailprof
missmemole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è che avresti qlc anche per me di macroeconomia?!o magari qualche consiglio....anche per l'esame di informatica?!.....:D.......grazie
rafgol-votailprof
Rispondi Cita Salva
di macro ho tutto il materiale necessario...compresi i grafici opportunamente commentati...aggiungimi pure su msn...così posso mandarti tt qllo ke t serve...il mio contatto lo puoi trovare nel messaggio precedente sempre in qsta discussione...t kiedo sl la cortesia di dirmi chi sei...se mi aggiungi..così capisco...
platino-votailprof
platino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma macroeconomia con ki devi farlo Marselli e informatica con Perla/Zanetti
rafgol-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi...non accavalliamo nelle duscussioni argomenti diversi..altrimenti si fa confusione...qui si parla di Diritto Pubblico..non di Macro...c'è la disccussione apposita ok ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader