• Parthenope / Economia / Economia
  • aiuto - Politica Economica Cesaretti

tweety1980-votailprof
tweety1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come faccio a trovare una dispensa di politica economica europea del Professore Cesaretti ? Aiutatemi Grazie
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Tweety e benvenuta!! Spero che i colleghi ti diano una mano..noi non ne abbiamo in archivio.

Però ci sono buone speranze, di solito google ci indicizza bene, cosi appena passa a registrare questa pagina chi cerca le stesse cose può darti una mano!!

Spero riuscirai a darci una mano con il forum passando parola con i colleghi ;)
alemaiello-votailprof
alemaiello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tweety,dispense per l'esame di cesaretti,te lo dico già,non ce ne sono.l'unico modo per studiare quest'esame è seguire il corso appuntando ogni sospiro del professore,ma davvero tutto tutto.cmq,io ho seguito qst corso e forse potrei mettere a DISPOSIZIONE I MIEI APPUNTI...non sono sicura,soprattutto di QUANDO potrò farlo,dato ke sto al terzo anno,siamo in periodo di esami e dovrei chiedere anche la tesi...inoltre,nn saprei come mettere i grfici on line.spero di esserti stata d'aiuto
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, e benvenuta! Per mettere tutto on line nulla di piu semplice: o usi il nostro sistema automatico cliccando su appunti nel menu in alto oppure mandi tutto via mail e ci pensiamo noi ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23875 Punti

VIP