stud88-votailprof
stud88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, sn al II anno, dovrei sostenere l'esame di statistica cn il prof Santoro e nn so cm fare xkè cn la teoria ho quasi finito, ma cn il cartoncino rosso nn so proprio cs fare....nn ho idea di cosa possa scriversi là sopra....vi prego se qlcn l'ha già sostenuto mi può dare una mano, uno spunto, qualsiasi cosa....HELP:muro::pianto:
moris-votailprof
moris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l esame cn Santoro l ho sostenuto a novembre!!nn concentrarti troppo sul cartoncino xke qll serve al prof solo x verificare ke tu abbia comprato il suo libro (e gli hai fatto guadagnare soldi).Cerca sl di nn scrivere cavolate, x il resto concentrati sl sulla teoria e l esercizio!!ciao...e in bocca al lupo!!:):)
stud88-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!!! ti kiedo sl un'altra cosa, io ero in dubbio xkè sl sito il prof ha scritto ke sl cartoncino andava scritto il caso ke ti assegna il prof, poi altri dicono ke si dv scrivere un'ulteriore caso....te cos'hai messo? Scusami se ti disturbo ancora ma mi sento un pò negata:opporc: x qst esame e l'ansia fa brutti skerzi....grazie mille a priori...
moris-votailprof
moris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora il prof vuole ke si compili il cartoncino in base al caso ke lui ti assegna.....nn dar retta alle voci ke dicono ke lo vuole sulla teoria in generale ecc....Cmq ti ringrazio anke io x avermi risp x l esame di diritto!!!
se nn ci aiutiamo tra di noi....Ti saluto!!
stud88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok allora di nuovo grazie mille....x qualsiasi cosa hai bisogno di diritto pubblico o anke altro nn esitare a kiedere! In bocca al lupo x gli esami!!!!!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email