marek-votailprof
marek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
per favore qualcuno sa dirmi le domande più frequenti sull'esame di istituzioni di diritto pubblico con la prof. anna papa??? ho l'esame domani 18/03
grazie a tutti.
eraide-votailprof
eraide-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me ha chiesto il parlamento come prima domanda, solitamente chiede la prima in generale, poi mi ha chiesto l'art 2. Decreto legislativo e decreto legge, e poi l'assistente chiede spesso la giustizia costituzionale: giudizio in via d'azione e in via incidentale
very.07-votailprof
very.07-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused: perdonatemi la domanda ma è complesso come esame?? non avendo seguito il corso vado alla cieca!!!:)
kira27-votailprof
kira27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io ho una domanda riguardo la prof. papa. all'esame di istituzioni di diritto pubblico come si comporta cerca di mettere in difficoltà chi ha di fronte, va in profondità:muro: o è tranquilla? e l'assistente? insomma nel complesso? poi tra l'altro ho visto il programma tutto scritto in inglese, ma l'esame si sostiene in italiano, vero?!
grazie e buona giornata
vièmari-votailprof
vièmari-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof. Papa è molto disponibile.
Con me all'esame è stata brava. L'assistente mi ha chiesto le funzioni del Pres.della repubblica,decreto legge e legislativo, la riforma delle regioni, ed il giudice a quo.
renata1988-votailprof
renata1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' bravissima tranquilli!
pgiuseppe9891-votailprof
pgiuseppe9891-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rapporto giuridico - uguaglianza formale e sostanziale - preidente della Repubblica - Governo - Parlamento - Costituzione e leggi di revisione costituzionale -
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader