• L'Orientale / Lingue & Letterature Straniere / Lingue
  • Storia Del Turismo

guapita84-votailprof
guapita84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha già sostenuto l'esame di Storia del Turismo con la De Rosa???:(
Sono terrorizzata...:eek:Magari qualcuno potrebbe rassicurarmi...spiegendomi un pò che genere di domande fa di solito. La prof mi è sembrata gentile...ha sempre risposto alle mail...ma non vorrei essermi sbagliata....AIUTOOOO!!!!!!!
anda 83-votailprof
anda 83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ma a te è esame a scelta? di che corso sei?
io plurilinguismo e multiculturalità
lulla84-votailprof
lulla84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"guapita84;130670":
Qualcuno ha già sostenuto l'esame di Storia del Turismo con la De Rosa???:( Sono terrorizzata...:eek:Magari qualcuno potrebbe rassicurarmi...spiegendomi un pò che genere di domande fa di solito. La prof mi è sembrata gentile...ha sempre risposto alle mail...ma non vorrei essermi sbagliata....AIUTOOOO!!!!!!!

non ci sono parole per decsrivere questa prof fantastica! è buona, gentile, disponibile..davvero unica! all esame t mette sempre a tuo agio e in genere non boccia! conosco grandi fannulloni che con lei non hanno avuto problemi e che hanno fatto la tesi sotto la sua supervisione.. tranquilla, andrà benissimo ! :re:
gioiab-votailprof
gioiab-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof è molto gentile e ti mette a tuo agio. Mette anche voti alti. Le domande sono poche ma comprendono un pò tutto il programma! Vai tranquilla!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email