• L'Orientale / Lettere & Filosofia / Area Lingue
  • Lingua Giapponese

skeggia-votailprof
skeggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve , se qualcuno studia giapponese e vuole scambiare qualche informazione,perplessità:confused:,metodo di studio,qualce appuntino:D.. insomma , tutto e di più su questa materia io sono qui .:p
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuto!! speriamo che diventiate sempre piu numerosi!!

Ps mi piace molto la cultura giapponese!
skeggia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per il benvenuto , anche io spero che verranno in molti , così magari ci diamo una mano tutti quanti .
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
consiglio: manda una mail ai colleghi, e spargi la voce ;)
skeggia-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'ho fatto , attendo pazientemente qualche risultato:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo bene ;)
marckarlock-votailprof
marckarlock-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Sono anche io a comparate, e studio giapponese come seconda lingua...
skeggia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao , sei anche tu vittima della proff. Carolina Negri?:pscherzo , a me sinceramente piace , l'unico guaio è che se si perde qualche lezione è tosta recuperare , però lei è molto disponibile.
marckarlock-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mhhh..."piacere" è una parola grossa.
Ma sono abbastanza sicuro che quando giungerà Calvetti, lei ci sembrerà un pasticcino.
skeggia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Calvetti...Calvetti... questo nome è diventato un incubo solo per nomea , ogni volta che spuntava fuori , l'atmosfera che si creava tutti intorno diventava di un panico e una preoccupazione allucinante;ti ripeto non lo conosco e ...come stanno le cose non vorrei conoscerlo proprio adesso , stò al primo anno fuori corso e già è un impresa recuperare...ci manca solo Calvetti per completare l'opera!
skeggia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao marckarlock , potresti descrivermi un po il metodo di studio che adotta questo Calvetti?sai com'è....vorrei prepararmi all'eventualità di una sua improvvisa comparsa:p.
Della Negri ad esempio non mi piace quando mette in difficoltà quei ragazzi che trova impreparati nel momento in cui chiede di leggere o domanda qualcosa etc; mi infastidisce perchè aggiunge alla frustrazione di base del ragazzo/a quelle battutine sarcastiche che di mio avviso non aiutano molto!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao marck, benvenuto!!!

Vedo che iniziamo a raccoglierci...che ne dici di invitare gli amici della facoltà, cosi riusciamo a diventare un bel numero ?
marckarlock-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè...la Negri lo fa palesemente per la cazzimma innata che è contenuta dentro di lei! :)
Di Calvetti non so nulla, né tantomeno che metodo di studio adoperi, so unicamente che è descritto più o meno come un aguzzino...e questo mi riempie di gioia! ^^
Ci si vede il 5 (e quando lo dico ai miei compagni di corso, pensando a cosa ci attenderà, la risposta tipica é: "eh...forse!"...Calvetti potrà trovare Mura Grecge vuota, con la classica balla di fieno che rotola).
skeggia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quindi stai dicendo che il 5 ritorna Calvetti?? ho capito bene??!!Il 12 febbraio ho provato a dare giapponese 1 con pessimi risultati...non oso immaginare cosa possa accadere a giungno:eek::eek::eek:
marckarlock-votailprof
Rispondi Cita Salva
Visto che hanno mandato a casa Hashiramoto, a meno che non cambino tutti gli orari e l'assegnazione docenti/anniaccedemici, lunedì conosceremo Calvetti...Non vedo l'ora... :muro:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti