• Federico II / Università / Ateneo
  • Giornata orientamento alla Federico II

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Porte Aperte alla Federico II- L'ateneo napoletano Federico II apre le sue porte agli studenti degli ultimi anni delle superiori per cinque giorni che influenzeranno il resto della vostra vita.
-

http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/prima_pagina/matricole/porte_aperte_alla_federico_ii
annas-votailprof
annas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, io come molti neodiplomati mi sto ritrovando nella difficile situazione di scegliere cosa farne della mia vita: dubbi, tante idee tutte confuse ecc. Ultimamente in me sta prevalendo una voce che mi porta verso la facoltà di giurisprudenza ma i dubbi anche in questo caso sono molti; in particolare vorrei rivolgere delle domande a che già frequenta questa facoltà:
1 E' realmente noioso quello che si studia come dice la vox populi o è solo un luogo comune
2 si deve imparare tutto a memoria
3 alla i prof della federico II sono davvero "tosti" e pronti a tagliare le gambe a tutti.
Spero che non ridiate troppo della mia probabile inesperienza in materia aspetto con ansia delle risposte chiarificatrici. Ciao a tutti
carmençita90-votailprof
carmençita90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, frequento l'ultimo anno di liceo(scientifico)...questo è il periodo delle grandi decisioni e delle giornate dell'orientamento...l'istinto mi porterebbe a scegliere la facoltà di architettura...ma razionalmente temo di non essere all'altezza...potrei avere qualche informazione circa qst facoltà?grazie mille!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader