massimo iaquinangelo-votailprof
massimo iaquinangelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari amici ed amiche,
in questi giorni ho cercato di affiggere il tricolore, il quale secondo l'art. 12 della Cost. Italiana rappresenta la bandiera ufficiale dello Stato italiano, ma tutto ciò non è stato semplice in quanto il consigliere di facoltà Marcello Framondi , eletto nelle file della sinistra universitaria ha cercato di impedirmelo, sostenendo che ci volesse una delibera del CdF !!!!
Tutto ciò ha destato forte sospetto in me, in quanto poi gli ho chiesto sè per l'affissione della bandiera della Pace (che tra le altre cose ha come sfondo l'arcobaleno, ed è stata strumentalizzata da una parte politica), egli mi ha risposto di si!
dopo aver chiesto al presidente del CDF degli studenti delle delucidazioni in merito, hho scoperto che egli voleva ingannarmi, perchè non era stato mai fatto nessun CdF per la bandiera della Pace!
Nonostante ciò egli continuava ad opporsi, sostenendo che l'affissione sarebbe potuta avvenire ma solo in un angolino in basso asinistra. ASSURDO!!!!!!
Comunque la bandiera dell'Italia è li ,ma in alto a Sinistra dell'aula ben in evidenza al pari di quella della Pace (come sè poi noi volessimo la guerra)
L'anomalia sta nel fatto che, Framondi non solo è italiano, ma per giunta ricopre un incarico all'interno di un'Istiutuzione , quale è l'Università!!
w l'Italia!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2624 Punti