moloch5-votailprof
moloch5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti alla sinistra universitaria e alle email che stanno mandando: ribadire con 2b??? ma chi ve le scrive le email?? totò e peppino??ragazzi siamo all'università!!! ve lo dice una persona di sinistra e che sicuramente non voterà nessuno...sinceramente non voglio sprecare il mio voto per persone che non reputo in grado di rappresentarmi (m riferisco a tutti e non solo alla sinistra per scienze politiche), servirebbe qualcuno con le palle, che sappia come affrontare professori e preside della facoltà (per affrontare non intendo ammaliare Feola per ricevere favori in vista della tesi) uno che non si candidi per sport o perchè così diventa lo studente più famoso dell università...

volete un altro esempio dell ignoranza dei nostri candidati? oggi mi reco all università per compilare il famoso modulo per l assegnazione della tesi ed incontro uno di questi pseudo-rappresentanti(tra l'altro un amico), gli dico del modulo e di come sono rammaricato del fatto che m mancano 2 esami e nn ci sia nessun appello ad aprile poi gli chiedo se secondo lui Feola m fa fare la tesi in storia delle istituzioni a luglio...sapete come m risponde??....(ovviamente seriamente)...tu non ti preoccupare se mi voti ci penso io....ma chi 6?????il Magnifico Rettore??!!!Ma dico...Stiamo scherzando?!!

cmq spero che qst thread ai sensi dell'art 21 Cost. non venga chiuso e che possa servire come riflessione semiseria su come e perchè la nostra facoltà sia da ULTIMO POSTO....
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MoLoCh5;100882":
gli chiedo se secondo lui Feola m fa fare la tesi in storia delle istituzioni a luglio...sapete come m risponde??....(ovviamente seriamente)...tu non ti preoccupare se mi voti ci penso io....ma chi 6?????il Magnifico Rettore??!!!Ma dico...Stiamo scherzando?!!
:D :D :D
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Moloch attento a qll ke scrivi!
Se nò ti dicono ke è facile stare con le mani sulla pancia, ke se vogliamo fare la rivoluzione dobbiamo farla dal vivo, xkè è facile parlare attraverso un computer!
Noi poveri di ideali e qualunquisti...

Ma facitm o piacer tutt quant!!!!!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D altro ke Magnifico Rettore!Fatti 2 risate: a me uno dei candiati ha detto,lamentandomi io del fatto di nn riuscire a passare diritto internazionale "se mi voti te lo faccio cambiare dal piano di studi"..e io,perplessa "ma noi del nuovo ordinamente non possiamo cambiare esami" e lui con un sorriso a 367 senti ed aria compiaciuta "va bè,ma se parlo con Feola...sai l'anno scorso ho fatto lo stesso favore a ***** (1amico comune di cui nn faccio il nome per correttezza) e si è laureato senza problemi"...A quel punto mi è salito il nervoso e gli dico !Ma se c'è il problema di certi esami con cui tutti hanno difficoltà,perkè non si prevede nella propria campagna elettorale di poter kiedere di cambiare gli esami nel piano di studi???PErkè deve essere un privilegio di ki ha i santi in paradiso e non una concessione fatta a tutti gli sutdenti in egual modo???" e lui..."ma io sono del vekkio ordinamento e gli esami me li posso cambiare,perciò nn ho quesot problema"....e vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii furboooooooooooooooooooooooo,cervelloneeeeeeee...cavoli,almeno nn me lo dire.... :D :D :D ridere o piangere???Boh
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Star a me onestamente nn mi è venuto da èiangere!
Qui ci sarebbe da denunciare!
Mi fa skifo tutto!La città, gli abitanti, i professori,fate skifo!!!!
Ho sentito troppo!
Penso ke ora bisogna agire!
Svegliamo dal sonno ragazzi!
Nn è +possibile ke qll +onesti rimangono sempre indietro!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Star;100912":
"ma io sono del vekkio ordinamento e gli esami me li posso cambiare,perciò nn ho quesot problema"

eh???ma che razza di risposta........ma secondo me a un certo punto va pure detto chi è che risponde così, perchè non mi pare normale che si mettano in visibilità solo quando vogliono fare i grandi e promettere grandi cose...allora anche quando dicono ste stronzate uno lo sa e non li vota o_O
ma almeno fai finta che non pensi solo ai tuoi interessi ma a quelli generali, ci fai più bella figura gh
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
finitela, avete passato il segno.
topic litigiosi sono espressamente vietati.

sposto in associazioni ed elezioni..non se ne può più.
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi nn vorrei dire...ma questa cosa è da DENUNCIA!!!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sarà uno che si è allargato la bocca...
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rob Ti Posso Assicurare Che In Questi Giorni Se Ne Sentono Di Tutti I Colori...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo so, anche io in passato ho visto cose...
qualche volta dovreste vedere il video della presentazione di unimagazine..si parla anche di elezioni...

Cmq i malcostumi vanno stigmatizzati...spero solo che finisca presto tutto sto bailamme...meglio il post di radiohead no :D?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MoLoCh5;100882":
complimenti alla sinistra universitaria e alle email che stanno mandando: ribadire con 2b??? ma chi ve le scrive le email?? totò e peppino??ragazzi siamo all'università!!! ve lo dice una persona di sinistra e che sicuramente non voterà nessuno...sinceramente non voglio sprecare il mio voto per persone che non reputo in grado di rappresentarmi (m riferisco a tutti e non solo alla sinistra per scienze politiche), servirebbe qualcuno con le palle, che sappia come affrontare professori e preside della facoltà (per affrontare non intendo ammaliare Feola per ricevere favori in vista della tesi) uno che non si candidi per sport o perchè così diventa lo studente più famoso dell università...
volete un altro esempio dell ignoranza dei nostri candidati? oggi mi reco all università per compilare il famoso modulo per l assegnazione della tesi ed incontro uno di questi pseudo-rappresentanti(tra l'altro un amico), gli dico del modulo e di come sono rammaricato del fatto che m mancano 2 esami e nn ci sia nessun appello ad aprile poi gli chiedo se secondo lui Feola m fa fare la tesi in storia delle istituzioni a luglio...sapete come m risponde??....(ovviamente seriamente)...tu non ti preoccupare se mi voti ci penso io....ma chi 6?????il Magnifico Rettore??!!!Ma dico...Stiamo scherzando?!!

cmq spero che qst thread ai sensi dell'art 21 Cost. non venga chiuso e che possa servire come riflessione semiseria su come e perchè la nostra facoltà sia da ULTIMO POSTO....

Bene bene... il fonte dell'astensione cresce.... olèèèèèèèèè
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti