rosario pugliese-votailprof
rosario pugliese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari Amici,
dopo la bagarre elettorale credo sia giunto il tempo per iniziare a concretizzare tutto quanto si è detto lungo il corso della Campagna elettorale stessa.
Pugliese Presente! è il titolo del post che vuole iniziare una fase di rivendicazioni nuove nella Facoltà, una fase questa meno dedita al chiacchiericcio ed alla "isoluzione" di problemi inventati....(penso a qualche persona, ma non vi dirò il nome per non cadere anch'io nel vortice del chiacchiericcio di Scienze Politiche) ma più incentrata alla risoluzione di problematiche vere, che pure la Nostra Facoltà soffre.
Pugliese Presente! nei giorni passati insieme con tanti amici "compagni di viaggio" in questa nuova fase della Politica Universitaria in Facoltà, ha iniziato a raccogliere le firme per una petizione da portare al Preside Feola nei prossimi giorni, nelle prossime settimane continueremo con nuovi temi.
Pugliese Presente! vuole essere un punto di riferimento per tutti quegli studenti che in Facoltà hanno la necessità di avere persone vere che li rappresentino, che conoscano anche qualche norma che regola questo intricato mondo in cui viviamo...che voglia attraverso l'aiuto di tutti risolvere il problema allo studente che per innumerevoli suoi problemi personali non è presente in Facoltà tutti i giorni.
Pugliese Presente! vuole essere il frutto di tante esperienze diverse nel mondo della rappresentanza affinchè il problema di uno possa essere risolto velocemente grazie alla collaborazione di voi tutti, grazie all'analogia...
Pugliese Presente! è qui, per sua stessa natura ed è l'appello/invito a tutti voi a non esitare a contattarci/mi perchè la rappresentanza studentesca è presente in Facoltà e sul forum
Pugliese Presente! aspetta davvero tanti suggerimenti per rendere
la nostra Facoltà più interessante culturamente, più vissuta,
più partecipata......io ci conto!!!

Grazie con affetto Rosario Pugliese

i miei recapiti
Rosario Pugliese: 3336308994 - mail_placeholder- Eurostudent.it - Home
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pugliese Presente!...un appello in piùùùùù...o almeno sapere le date degli esami di giugno luglio sarebbe davvero il massimoooooo...:D:D:D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pugliese presente è un buon topic, però lo metterei in associazioni studentesche. Temo infatti che con l'avvicinarsi delle elezioni del CNSU si verifichi il problema della volta passata: una valanga di messagi elettorali, con il silenzio a posteriori.

Sposto quindi in modo che possiate (con calma) sbizzarrirvi..
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pugliese Presente, facci vedere quanto!
Almeno una data in + e poter fare gli esami fino alla fine di luglio, nn alla metà!!! Dobbiamo laurearci al +presto!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti

VIP