marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
questa è una sorta di lettera aperta a tutto il forum.

Non è molto tempo che frequento questo spazio,ma ho notato che le discussioni sono accese e molto partecipate,segno che il popolo dei "politologi" e vivo e si fa sentire.

Un tratto comune che si riscontra in ogni vostra richiesta (notato anche in interventi lontani nel tempo), è quella di spronare i nostri rappresentanti ad avere più coraggio nelle scelte e nelle battaglie dei studenti.
Sentendo questa esigenza. l'ho personalmente portata all'interno della discussione del programma di "Sinistra per Scienze Politiche",dove tale principio è stato definitivamente sancito. Cio' vuol dire che i nostri rappresentanti s'impegneranno, a prescindere da quello che sia il risultato dell'elezioni, a portare avanti il programma, utilizzando metodi anche più incisivi e di rottura rispetto alle politiche passate.

In questi giorni ho letto proposte azzardate e messe su con molta faciltà senza nessuna base seria di proposta unitaria, ma iniziativa del singolo (la mia non lo era in quanto dettagliata e rispecchia la nostra proposta condivisa),o critiche da parte di rappresentanti uscenti nei nostri confronti per promesse non sostenibbili.Pur continuando a ringraziare queste persone per il lavoro svolto,non posso dimenticare che tante cose in questi due anni e più non sono state fatte, sia per colpa della Confederazione, sia dalla vecchia gurdia di Sinistra che è stata per questo allontanata.
Non abbiamo intenzione di promettere il mondo, o di fare proposte inattuabili ma solo proposte serie che rispecchino l'esigenze degli studenti...è primo dovere di un rappresentante FARE DI TUTTO AFFINCHE' QUESTE SIANO RISPETTATE!

PS:A breve il programma sarà ultimato e sarà mia premura metterlo a disposizione di questo forum. Buona giornata a tutti!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader