franca88-votailprof
franca88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve vorrei sapere se qui c'è qualcuno che sia iscritto al primo anno di sociologia ho un disperato bisogno d'aiuto. Spero qualcuno mi risponda grazie
darkangel85-votailprof
darkangel85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,sono darkangel e frequento la fakolta di sociologia....sto sempre in bibliotekaaaaaaaaa nn potete sbagliarvi hihihihi....saro lieta di prendere parte ad ogni diskussione formativa e kostruttiva.......:D
ps....sono nuova,ma se posso esservi d aiuto in un qualsiasi modo sono qui.:D
franca88-votailprof
franca88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao da quanto ho letto tu potresti darmi una mano... sono un iscritta alla facolta' di sociologia, mi chiamo Franca e vorrei chiederti un favore...io mi sono persa... :muro: non so piu' come muovermi non è che mi potresti dare qualche informazione, su corsi orari ecc..?? ti ringrazio in anticipo un bacio
darkangel85-votailprof
darkangel85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora siiiii,
per prima kosa vai sul sito.unina.it e klikki su sociologia,li troverai tutto,almeno io ho trovato tutto.....
per qualsiasi doamnda piu precisa e dettagliata nn esitare a kiedere..
a parte ke mi trovi sempre in biblioteka(sekondo piano,ovviamente in fakoltà)mi kaimo valentina,e mi rikonosci subito,sono di statura pikkolina ,ed ho i jkapelli molto lunghi e neri....ok qualke volta passa,facciamo amicizia e ti presento le mie amike:D.....
dottoraus-votailprof
dottoraus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se serve una mano io sono sempre in facoltà sono del terzo anno.
chiedete del dottor house vi indicheranno loro dove trovarmi
filomea-votailprof
filomea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, io sono iscritta al 3anno e devo ancora sostenere l'esame di Statistica con il prof. Ragozini, per caso c'è qualcuno che dà lezioni private di statistica? se si potreste contattarmi inviandomi un e-mail all'indirizzo mail_placeholder! Grazie mille!!!
dottoraus-votailprof
dottoraus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Filomea;239909":
Salve ragazzi, io sono iscritta al 3anno e devo ancora sostenere l'esame di Statistica con il prof. Ragozini, per caso c'è qualcuno che dà lezioni private di statistica? se si potreste contattarmi inviandomi un e-mail all'indirizzo mail_placeholder! Grazie mille!!!
si ci sono posso presentarteli sono molto preparati
filomea-votailprof
filomea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
davvero?!!!!!!!ke bella notizia :-)!grazie! io vorrei sostenere l'esame in qst sessione straordinaria..quindi mi servirebbe al più presto un aiuto... io quasi ogni mattina vado a studiare in facoltà.. potresti lasciarmi un loro recapito telefonico, nn so..fammi sapere....grazie mille!!!!! Mena
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email