• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • X ROSARIO PUGLIESE : RICHIESTA AULA PROGETTO TEATRO

Rispondi Cita Salva
Caro Rosario,
ti ho mandato due e-mail per sapere qualcosa su quella famosa richiesta che feci a dicembre per avere un'aula disponibile per provare, anche una sola volta a settimana, la rappresentazione teatrale che DOVREBBE andare in scena a marzo (almeno da quanto mi avete detto...). Non so se le e-mail ti sono arrivate e, per questo, ti scrivo sul forum dove tu spesso intervieni e ti chiedo se sai qualcosa in più a riguardo! Aspetto con ansia trepidante una tua risposta!

Francesco
Rispondi Cita Salva
l'aula c'è è l'aula n° 5 mi dovete dire quando volete provare possiamo fare anche per questa settimana logicamente dovreste anche per rispettare gli altri studenti provare dalle 16:30 in poi fino a quando non vi caccia felice ciao fammi sapere però telefonami perchè le mail nn mi sono arrivate ciao
Rispondi Cita Salva
Ma per l'aula 5 era necessaria la richiesta al preside? Non è un'aula di tutti? Quindi benissimo potevo già provare precedentemente senza fare alcuna richiesta....o non è così?
Comunque, a questo punto, inizieremo a provare da marzo in maniera assidua e sfrutteremo l'aula 5.
Grazie.
Ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2