• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • x gli esami di inglese prof.ssa Polese

Rispondi Cita Salva
Ho sostenuto lo scorso anno l'esame di inglese I con la prof.ssa Polese ( altrimenti detta "Platinette" e chi l'ha vista mi potrebbe dare ragione! ) e per sostenerlo ho preparato un seminario a scelta, che ho tranquillamente discusso, e ho studiato gli altri seminari sui quali lei avrebbe fatto le domande, cosi come lei aveva piu' volte ribadito durante il corso per quanto riguarda la modalità di svolgimento dell'esame. Dico "avrebbe" perchè l'esame non l'ho sostenuto con lei ma con la prof.ssa Pennarola in quanto impossibilitata per un contrattempo.
Sotto questo punto di vista sono stato fortunato ed infatti l'esame l'ho superato con un "magnifico" 23!
1 consiglio: se avete seguito costantemente il corso è 1 punto a vostro favore, perchè la prof ne tiene conto, anche per il fatto che si ricorda dei volti di coloro che hanno seguito.
In bocca al lupo per gli esami.
Rispondi Cita Salva
ciao marines, ho letto del tuo esame con la professoressa polese. Io ho avuto modo di parlare con lei ma purtroppo, nonostante i suoi buoni propositi di farmi seguire il suo corso avente inizio nei primi giorni di marzo, per probleemi di lavoro non potrò farlo. Puoi spiegarmi cortesemente come funziona la preparazione? lei mi ha fatto il nome di una dottoressa rellativamente allo scritto e poi mi ha ddato il nome di un paio di testi su cui preparare l'orale, fermo restando la frequenza ai corsi.
Inoltre, come funziona la toria deis eminari? Ci sono delle prove precostituite d'esame? ti rignrazio tanto per l'aiuto.
original
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2179 Punti