Rispondi Cita Salva
Il riferimento al tuo eccesso di entusiasmo è riferito a un tuo vecchio post in cui sostenevi che pugliese e sodali meritavano il nostro ringrazialmento... MADDECHE'????????

Un consiglio: evita che vengano diffuse offese e roba del genere, d'accordo MA LASCIA STARE LA LIBERTA' DI OPINIONE, SPECIE QUANDO SI CRITICANO I NS. RAPPRESENTANTI CHE, BADA BENE, NN SONO STUDENTI COME TUTTI MA ORGANI CHE DOVREBBERO SULLA CARTA PORTARE IL NS INTERESSE DI STUDENTI ALL'ATTENZIONE DI CHI DI DOVERE!

E POI, "CORNUTO E MAZZIATO" NN MI SEMBRA UNA PAROLACCIA, BENSì UNO STATO D'ANIMO, E SE DAVVERO SEI UNO STUDENTE DI SC.POL E FREQUENTI LA FACOLTà, SUBENDO TUTTI I SOPRUSI CON CUI CI SI RITROVA A FARE I CONTI, TALE DOVREBBE ESSERE ANCHE IL TUO...
RICORDA CHE GARANTIRE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE IN ITALIA (ART. 21 COST.) VALE PIù DELL'AMICIZIA DI DETERMINATI PERSONAGGI, ALMENO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA!

RINGRAZIANDO DIO, GLI ANTIFASCISTI E CHI HA LOTTATO DURANTE LA RESISTENZA, IL FAMIGERATO MIN.CUL.POP. NON ESISTE PIù!
Rispondi Cita Salva
Bravo Sdengo...hai perfettamente ragione è francamente triste che si censuri la libertà di opinione in questo modo così plateale, e pensare che stiamo parlando di persone che dovrebbero far parte della futura classe politica laureandosi in scienze politiche...è sconcertante che perfino i moderatori di questo forum degli studenti, preciso FORUM DEGLI STUDENTI di scienze politiche sia censurato da persone che evidentemente vogliono evitare che si dica la verità sui loro amici "rappresentanti" eletti anche col voto del sottoscritto..io caro moderatore mi batterò insieme ai numerosi amici, indipendentemente dalle idee politiche, per denunciare i soprusi ai quali noi studenti siamo sottoposti, e tu caro moderatore non riuscirai a tapparci la bocca perchè fortunatamente in Italia nel '43 ha vinto la democrazia e i tuoi amici "rappresentanti" non potranno usarti per censurare frasi o parole a loro sgradite...
^dreamer^-votailprof