Rispondi Cita Salva
Il riferimento al tuo eccesso di entusiasmo è riferito a un tuo vecchio post in cui sostenevi che pugliese e sodali meritavano il nostro ringrazialmento... MADDECHE'????????

Un consiglio: evita che vengano diffuse offese e roba del genere, d'accordo MA LASCIA STARE LA LIBERTA' DI OPINIONE, SPECIE QUANDO SI CRITICANO I NS. RAPPRESENTANTI CHE, BADA BENE, NN SONO STUDENTI COME TUTTI MA ORGANI CHE DOVREBBERO SULLA CARTA PORTARE IL NS INTERESSE DI STUDENTI ALL'ATTENZIONE DI CHI DI DOVERE!

E POI, "CORNUTO E MAZZIATO" NN MI SEMBRA UNA PAROLACCIA, BENSì UNO STATO D'ANIMO, E SE DAVVERO SEI UNO STUDENTE DI SC.POL E FREQUENTI LA FACOLTà, SUBENDO TUTTI I SOPRUSI CON CUI CI SI RITROVA A FARE I CONTI, TALE DOVREBBE ESSERE ANCHE IL TUO...
RICORDA CHE GARANTIRE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE IN ITALIA (ART. 21 COST.) VALE PIù DELL'AMICIZIA DI DETERMINATI PERSONAGGI, ALMENO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA!

RINGRAZIANDO DIO, GLI ANTIFASCISTI E CHI HA LOTTATO DURANTE LA RESISTENZA, IL FAMIGERATO MIN.CUL.POP. NON ESISTE PIù!
Rispondi Cita Salva
Bravo Sdengo...hai perfettamente ragione è francamente triste che si censuri la libertà di opinione in questo modo così plateale, e pensare che stiamo parlando di persone che dovrebbero far parte della futura classe politica laureandosi in scienze politiche...è sconcertante che perfino i moderatori di questo forum degli studenti, preciso FORUM DEGLI STUDENTI di scienze politiche sia censurato da persone che evidentemente vogliono evitare che si dica la verità sui loro amici "rappresentanti" eletti anche col voto del sottoscritto..io caro moderatore mi batterò insieme ai numerosi amici, indipendentemente dalle idee politiche, per denunciare i soprusi ai quali noi studenti siamo sottoposti, e tu caro moderatore non riuscirai a tapparci la bocca perchè fortunatamente in Italia nel '43 ha vinto la democrazia e i tuoi amici "rappresentanti" non potranno usarti per censurare frasi o parole a loro sgradite...
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono ^DrEaMeR^,
sinceramente non son stato io a censurare il "Cornuto e maziato", però nutro massimo rispetto per sman e se l'ha fatto son fiducioso nelle sue buone intenzioni...
Forse "cornuto e mazziato" per te non è offensivo e possiamo aver 2 punti di vista su questo,ok?ma mi spieghi come sia possibile secondo te andare contro l'Art.41 ,come tu stesso dici, nel censurare usando i puntini un "cornuto e mazziato"?se volevamo fare censura eliminavamo il post ti trovi?censura significa ,corregimi se sbaglio, non fare esprimere o evitare che l'altrui pensiero si diffonda;siamo daccordo?mi spieghi quale censura è stata fatta?il tuo pensiero si basava su quel "cornuto e mazziato"?Cambia il messaggio con i puntini al posto di quella parola?
Poi c'è un'altro punto che non riesco ad afferrare: tu parli di noi come di amici dei rapp. che in maniera "fascista", come volevi sottintendere, censuravamo i tuoi mess. ma... i siti su cui stai scrivendo di chi sono?chi ti ha dato la possibilità di scrivere?è un tuo diritto, nella tua ottica, scrivere su questi siti?ci sponsorizzi in qualche modo?siamo noi organi dell'università a cui tu paghi queste benedette tasse?io penso di No. Allora fammi il piacere evita queste tue opinioni nata da un odio nei nostri confronti a mio modo di vedere assurdo...per come la vedo io noi ti abbiamo regalato il foglio e la penna su cui scrivere..."regalato" perchè nulla di questi siti ti è dovuto o l'hai meritato;quindi se per correttezza nei riguardi degli altri e ti assicuro per nessun altro motivo vengono censurate brutte parole e offese non emettere subito sentenze ....
ai posteri l'ardua sentenza
Rispondi Cita Salva
caro Dreamer sono felice che non sia stato tu a censurare..il punto è che "cornuto e mazziato" era inserito in un contesto ben preciso, veniva da un ragionamento fatto da me sul comportamento tenuto dai rappresentanti, leggi bene quello che ho scritto nel mio post, e volerlo censurare significa privare il discorso di una considerazione importante sui soprusi che stavo denunciando...adesso se vuoi sminuire il discorso fallo pure ma la cosa ha la sua gravità soprattutto perchè io stavo esprimendo il mio pensiero, e penso di parlare anche a nome di moltissimi studenti della nostra facoltà che sono vessati ogni giorno e che si sentono abbandonati da tutti, perfino dagli stessi rappresentanti che li dovrebbero tutelare..seconda cosa, non è stato censurato solo il cornuti e mazziati (che era riferito a noi studenti, non era ne una offesa ne una parolaccia quindi la censura è a maggior ragione un vero abuso) ma SOPRATTUTTO il titolo stesso del Topic, e tu sai bene che se il titolo viene praticamente cancellato l'interesse per quello che si dice nell'articolo stesso viene meno e passa quasi inosservato ai più...come vedi la cosa è ben più grave di come l'hai posta tu...il post non lo avete cancellato ma in pratica lo avete reso INVISIBILE.. il massimo rispetto per questo forum però scusami davvero non puoi aprire un forum degli studenti dove tutti possono esprimere la loro opinione e poi censurare abusando del tuo potere in questo modo i messaggi non graditi rendendoli praticamente nulli cancellando il titolo del messaggio stesso, che aveva si un titolo "forte" ma che non era assolutamente una offesa, ma lo sfogo assolutamente civile di chi si sente esasperato da questi abusi...se volete difendere i vostri amici rappresentanti in questo modo mi dispiace ma non ci riuscirete
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rileggevo il post per farti capire quanto sono democratico ti lascio le offese che hai fatto a me medesimo...poi un giorno se mi conoscerai,sarò lieto di sentire le tue scuse....
Rispondi Cita Salva
Caro Sdegno io non censuro concetti ma parole, ho già più volte detto che potete dire quello che volete ma non offese personali, su cornuto e maziato sarò stato eccessivo e lo ammetto anche per una fretta eccessiva nel leggere il topic (dreamer ha già rimediato) ripeto potete fare le critiche più aspre che volete durissime anche contro di me e non sarete mai censurati ma almeno una sola cosa vi chiedo non mettetici parole offensive, io credo che si possa dire tutto quello che si vuole senza dire parolacce o altro, se sei mai andato sul sito della repubblica dove c'è un forum noterai che sono censurate moltissime parole ma mai concetti, poi sull'amico del rappresentant sappi se pensi questo vuol dire che non hai capito il mio discorso , anche tu del resto hai scritto un topic con scritto CDV per non dire parolacce, quindi la prox volta almeno mascherate le parole come del resto si su tutti i forum tipo Paglxxx, ma se lo metti nl titolo sono costretto a toglierlo, per quanto riguarda l'entusiasmo io volevo solo dire che secondo me ( ho diritto ad avere un idea?) su questa cosa avevano operato bene (non sapevo ancora come te che era necessario raggiungee un limite minimo)cmq penso che la libertà non sia libertà di offendere ma di criticare e come ha detto ieri Benigni citando Voltaire:
NON SONO D'ACCORDO CON QUEL CHE DICI MA DAREI LA VITA PER FARTELO DIRE
PS
se pensassi che uno è un buffn o un paglia personalmente direi che secondo me non è in a l'altezza della situazione e incapace non in grado,vedi tu il concetto e salvo poi suggeriscimi un altro titolo per il topic e te lo metto tranquillo.
Rispondi Cita Salva
un 'ultima cosa tu mi critichi perchè censuro altri perche sono lassivo questo mi fa capire che sto nel giusto ciao e coninua a criticare tranquillamente ciao.
Rispondi Cita Salva
ALLORA, CARO SMAN...

UNA SOLA COSA:

C.V.D. NON è UNA PAROLACCIA MA SIGNIFICA "COME VOLEVASI DIMOSTRARE". SI VEDE CHE NON HAI FATTO COME ME IL LICEO SCIENTIFICO (RIPETO IL "BEATO TE" DETTO PER RAMIX) ED è UNA SIGLA CHE SI METTE OGNI QUALVOLTA SI TERMINA LA DIMOSTRAZIONE DI UN TEROEMA.
NEL CASO DI SPECIE, LA TESI SOSTENUTA è CHE - COME POI SI è VERIFICATO - LA POSSIBILITà DI FARE ESAMI A DICEMBRE SARà DI FATTO MINIMA...

SALUTI!
Rispondi Cita Salva
Caro Sman,
lo so che sei una persona perbene e non vale la pena di confoderti co qualche altra persona...
sei nel pieno diritto di censurare la parolacce, d'accordo!

MA NESSUNO CENSURA IL PRESIDE QUANDO LE DICE (E TUTTI VOI LO SAPETE BENISSIMO!) AL CORSO ED AGLI ESAMI????

PUGLIESE, A PROPOSITO, MA L'ASCENSORE??????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1272 Punti

Comm. Leader