rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci ha promesso esami ad aprile... ma poi è scomparso... PUGLIESE DOVE SEI???? DACCI UN SEGNO!!!! VOGLIAMO GLI ESAMI IN QUALSIASI DATA ANKE IL GIORNO DI PASQUA!!!!!!!!!

(In questo post era presente un foto in un volantino Wanted, oltre ad essere vietato dalle poche regole del forum non credo sia una cosa di buon gusto...
Massima libertà ma nel rispetto degli altri...ti prego di evitare la prossima volta.^DrEaMeR^)
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potrei conoscere la regola che vieta volantini con scritto wanted?

e poi io questo volantino l'ho visto, non ci trovo nulla di scandaloso, davvero! anzi, mi sembra una cosa scherzosa.

forse 1 centesimo di dollaro era troppo poco??? chi offre di più? 8)
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
potrei conoscere la regola che vieta volantini con scritto wanted?
e poi io questo volantino l'ho visto, non ci trovo nulla di scandaloso, davvero! anzi, mi sembra una cosa scherzosa.

forse 1 centesimo di dollaro era troppo poco??? chi offre di più? 8)

grazie della solidarietà bobby...

caro dreamer non mi sembrava niente di offensivo... quel manifesto ke ho preparato è certamente una provocazione ma in fondo è semplicemente un invito a pugliese a frequentare di più questo forum visti i numerosi accessi e la quantità di persone ke sono iscritte e ke non frequentano tanto la facoltà e qui grazie a te e sman hanno la possibilità di scambiarsi info e consigli... pugliese è apparso all'improvviso e in 24 ore ha scritto numerosi post, ci ha promesso degli esami ad aprile e poi è sparito... noi vorremmo sapere se questi esami ci saranno, ma non lo vogliamo sapere il giorno prima ma ora perkè dobbiamo avere il tempo per prepararci.... e soprattutto dobbiamo sapere se ci saranno esami in tutte le materie o sarà una farsa come a dicembre e ci saranno esami solo nelle materie con + iscritti... stammi bene!

ps mentre tu porti avanti il tuo sicuramente interessante dibattito politico con nonindifferente io sto qui dalla mattina alla sera a dare consigli sugli esami, sui prof e tutto le altre cose ke so della facoltà...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Al fine di rendere più agevole l'utilizzo del forum, chiedo agli utenti di leggere quanto segue:
- vi invito a fare interventi pertinenti ai temi dei forum, e a non utilizzare un linguaggio scurrile o offensivo, eventuali trasgressioni saranno censurate, il sito non risponde degli interventi liberamente espressi dagli utenti.
- Il sito non risponde delle informazioni contenute nel forum, della loro attendibilità o veridicità.
- Prima di aprire un nuovo topic per chiedere un informazione utilizzate la funzione cerca per controllare che l'argomento di vostro interesse non sia già stato oggetto di una precedente discussione, per utilizzare la funzione

CERCA:la trovate in alto con un'icona di una lente d'ingrandimento, se dovete trovare un esame con nome composto di due parole ad esempio DIRITTO PRIVATO non scrivete solo diritto privato altrimenti vi trova tutti i topic con le parole diritto e privato ma scrivete DIRITTO AND PRIVATO, in tal modo vi trova solo i topic che contengono entrambe le parole, poi se leggete bene potete personalizzare la ricerca magari escludendo qualche parola usando il comando NOT.

per curiosità quale regola hai preso in considerazione per censurare il volantino?
vecchio-votailprof
vecchio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei più vecchio di me con questo simbolo di violenza
Rispondi Cita Salva
""vecchio"":
sei più vecchio di me con questo simbolo di violenza

no, ti prego... ancora con questa storia? basta! pensate alle vostre t-shirt! vi lamentate così tanto e poi flirtate con la Cina COMUNISTA! Persino la Lega usa t-shirt COMUNISTE! Se non fosse per la Cina COMUNISTA nella quale i lavoratori vengo sfruttati come schiavi, alla faccia della dittatura del proletariato, l'amico americano non potrebbe mantenere il tenore di vita che ha!
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari miei, avete ragione nelle regole di questo forum non viene scritto esplicitamente di non usare le foto altrui...
ricordavo male , forse perchè esplicitato nell'altro forum che curo...
Non ho censurato il messaggio ma solo l'uso della foto perchè la ritenevo eccessivo del resto il nostro codice civile vieta l'uso di immagini private se il personaggio non è pubblico e non è daccordo a tale uso... quindi ho ritenuto giusto eliminare il cartello. Quanto riguarda gli aiuti nel mio piccolo per quello che posso faccio il possibile per aiutare gli altri, se poi mi piace anche discutere di politica non vedo perchè non debba curare anche tale discussione...e poi non venitemi a parlare a me di tempo perso per questo forum...ok?
Sono daccordo sul sapere le date il prima possibile, e infatti non mi sembra di aver censurato il post ma l'uso delle foto mi sembra troppo...
Caro Roxwell78 cortesemente riduci la tua immagine usata come avatar perchè rende lo spazio per il forum piccolissimo e non mi sembra affatto giusto....
Vostro ^DrEaMeR^
(quasi scocciato dal doversi difendere dalle accuse!)
Rispondi Cita Salva
Rosario è un nostro rappresentante, quindi è un po' un personaggio pubblico! E poi la suo foto è liberamente accessibile a tutti sul suo blog!!!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok allora vediamo se ora ho rispettato tutte le regole e non offendo nessuno oppure mi censuri anke questo.....

^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry: Cari miei, ma perchè ogni mio intervento deve diventare motivo di contestazione in questo forum? E' mai possibile che nonostante (penso) di avervi dato insieme a Sman la possibilità di comunicare... devo ricevere solo critiche... ora cosa significano questi post?a me sembra quasi una sfida... ma una sfida contro chi? rispondetemi contro chi? Secondo voi io curo l'interesse di Rosario?
Io curo l'interesse del forum che è anche e soprattutto il vostro interesse...quello è l'unico che mi sta a cuore! Mi devo sentir dire che Rosario Pugliese è un personaggio pubblico...ma ...bah o che la sua foto si può usare perchè disponibile sul blog...perchè se io inserisco le mie foto sul blog questo da il diritto a chiunque di farne l'uso che vuole?
Ma come le leggete le leggi?
Comunque finitela con questo atteggiamento di sfida nei miei confronti e non perchè potrei chiudere tutto ma perchè sono veramente stanco di dovermi difendere dalle persone che cerco di aiutare. Se poi pensate che il mio lavoro non vi aiuta ma va a toccare qualche vostro diritto,come sembra da molte vostre risposte o atteggiamenti, ditelo... non voglio far del male a nessuno,se mi chiedete di chiudere ...chiuderemo e così tutti saranno rispettati e io non mi riterro co-partecipe di nessun "REATO"!
Solo per farvi capire ...il vostro volantino poteva essere sogetto di una denuncia per diffamazione...e tralasciando quelle che potevano essere le conseguenze legali(più nei miei che nei vostri che siete difficilmente rintracciabili) sapete qual'era la prima conseguenza?La chiusura del sito... Lo so, è un eccesso, ma un eccesso possibile e io non ho alcuna intenzione di rischiare!Oltre ad essere anche una questione di educazione, non è difficile incontrare Rosario se avete qualcosa da dirgli...andate in facoltà sulla destra appena salite le scale c'è un piccolo spazio dove solitamente c'è sempre qualcuno dei rapp. oppure in un altro post ha lasciato il suo numero di telefono,presente anche sul blog...telefonatelo se volete dirgli qualcosa... non usate questo blog per discriminare persone...non è nato per quello chiunque loro siano!
Molto spiacente di esser stato costretto a scrivere questo post ^DrEaMeR^ :cry:
Rispondi Cita Salva
ok hai ragione. comunque non trovo nulla di diffamatorio in quel volantino. se è diffamatorio mettere la faccia di uno in un finto manifesto per ricercati stile western, stiamo davvero nelle m***a fino al collo!

cmq nessuno vuole sfidarti (a fare cosa poi?) chiudi, apri, fai quello ke vuoi tu! di forum se ne possono aprire a miliardi. webmaster non significa padreterno!!! ti siamo tutti infinitamente grati per il fatto ke lo hai aperto e lo curi, ma non è detto ke tu sia infallibile! secondo me è sbagliato quello ke tu dici, ma non è ke ti sfido.

CMQ INVITO X L'ENNESIMA VOLTA IL RAPP A FARSI VEDERE ANKE QUI! SE GLI PIACE VENIRE A FARE PROMESSE (DICEMBRE) E PROMESSE TRAVESTITE DA DOMANDE (ORA), GLI DOVREBBE PIACERE ANKE VENIRE A RISPONDERE AI NOSTRI DUBBI!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè ragazzi ma non fraintendete ogni parola che dice Dreamer...innanzitutto ha detto che l'uso della foto può essere diffamatorio e non il volantino in sè...mica si può prendere la foto di chiunque e diffonderla così (anche se è già pubblicata).....lo dico perchè a me per prima darebbe fastidio.....poi non mi pare che Dreamer si sia mai creduto il padreterno nè che si sia preso la presunzione di dire "chiudo quando voglio, sono l'unico che sa gestire un forum ecc".

Stiamo qui per collaborare e lo facciamo anche alquanto democraticamente, non ci perdiamo in futilità
Rispondi Cita Salva
io credo ke si debba essere anke un po' elastici, comunque vi ripeto la storia è kiusa. ci abitueremo a stare in un forum a metà. tornando alle cose serie, ma il rappresentante è morto davvero?

cmq piuttosto, non perdiamo tempo in queste kose. sul topic di diritto privato i prof vengono kiamati deficiente e fetente, su questo bisognerebbe agire davvero.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok sulla questione della foto hai ragione ma adesso con questo nuovo volantino non credo ci sia nulla di illegale o di cattivo gusto... mi sembra ke io non abbia insistito con quel volantino pur potendolo fare oppure lo avrei potuto linkare ad un sito esterno ma non l'ho fatto... se lo avessi fatto allora avresti potuto dire ke ti stavo sfidando....
l'unica sfida ke potevi cogliere nelle mie parole è quella di essere presente su questo forum quanto me, bobby, faby e gli altri, oltre ke nei dibattiti politici anke nei consigli per gli esami etc... forse non ti sei accorto ke il 99% degli utenti qui ci stanno per avere info e notizie utili perkè forse non possono scendere ogni giorno in facoltà perkè lavorano abitano lontano o semplicemente non frequentano la facoltà... quindi l'utilità di questo forum è il fatto di mettere in contatto queste persone x scambiarsi info... allora se i rappresentanti fossero presenti anke qui ci sarebbe tanto da guadagnare per tutti noi... forse non se ne sono resi conto ma siamo nel 2006 e internet è diventato il modo + rapido e meno dispendioso per comunicare...
infine scusami dreamer se faccio il pignolo ma la libertà di comunicare di certo non me la dai tu o sman ma mi è garantita dalla Costituzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
anke per me la storia si può kiudere qui!
ciao!

"^DrEaMeR^":
sono veramente stanco di dovermi difendere dalle persone che cerco di aiutare.

ps ti ho già ringraziato più volte del fatto di aver aperto questo forum ma oltre questo non credo io abbia ricevuto alcun altro aiuto da te... tanti mi hanno aiutato risondendo alle mie domande (mi potrei sbagliare ma non ne ricordo di tue e di sman) e altrettanti ho aiutato io dando risposte... vatti a leggere i miei post e vedi se qualcuno mi ha ringraziato.....
Rispondi Cita Salva
rockwell, massimo rispetto, ma x le domande di pubblico non poki ti hanno ringraziato (giustamente) 8)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti