jd.and.hush-votailprof
jd.and.hush-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
ho finito gli esami....assa fa...vorrei fare la tesi a gennaio....mi date qualche info? 1)Se mi hanno spiegato bene come si fa il calcolo per il voto di partenza (media aritmetica del voto degli esami /3 *11) dovrei essere a 92.75...parto da 92 o 93? 2)Quanti voti si possono prendere con la laurea normale e quanti con quella sintetica?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
93.
Se sei del nuovo ordinamento devi calcolare la media ponderata considerando il numero dei crediti per ogni esame.
Si fa così:

(VOTO ESAME X CF ESAME)+(VOTO ESAME2
X CF ESAME2)+....+(VOTO ESAME18XCF ESAME 18)/NUMERO CF COMPLESSIVI

N.B.: Nel calcolare i cf complessivi non devi considerare gli esami senza voto e le altre attività, ma solamente gli esami di profitto.
jd.and.hush-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono del vecchio...quindi niente crediti..oggi ho chiesto la tesi.....DI SINTESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
jd.and.hush-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono del vecchio...quindi niente crediti..oggi ho chiesto la tesi.....DI SINTESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
sere-votailprof
sere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A CHI L'HAI CHIESTA?? MA QUANTO CI VUOLE A PREPARARLA? E CHE VUOL DIRE DI SINTESI ?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"jd.and.hush":
Ciao a tutti,
ho finito gli esami....assa fa...vorrei fare la tesi a gennaio....mi date qualche info? 1)Se mi hanno spiegato bene come si fa il calcolo per il voto di partenza (media aritmetica del voto degli esami /3 *11) dovrei essere a 92.75...parto da 92 o 93? 2)Quanti voti si possono prendere con la laurea normale e quanti con quella sintetica?

Ma con il tuo voto di partenza ti è convenuto fare la sintetica??? :shock: :shock:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader