imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi volevo kiedervi qual è stato fino ad ora per ognuno di voi l'esame ke ha comportato le maggiori difficoltà,insomma l'esame + ostico ke avete finora affrontato da diversi punti di vista nn so:approccio con la materia,problematike col prof,comprensione del libro ecc..Personalmente(considerando ke mi mancano 3 esami) è stato Diritto Privato,l'ho travoto davvero interessante,mi è piaciuto,ma l'ho trovato molto tecnico,cioè basta 1 parola sbagliata per prendersi 1 cazziatone! :) Alla fine ne è uscito anke 1 buon voto però mamma mia all'esame Carro(con cui avevo seguito il seminario)mi fece tipo 11-12 domande!E il prof le 2 ultime di rito.E' stato tostarello però è stata anke 1 soddisfazione.Finora è stato l'esame con l'approccio + impegnativo e anke il tempo dedicatogli.E voi??
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, che ne diresti di Diritto Internazionale?
L'ho superato alla prima "botta" ma per imparre tutti quei termini tecnici.
Comunque non ci ho messo molto a studiarlo, intendo pochi giorni ma quasi 24 ore su 24.
Devo dire però che l'economia non fa per me, quindi credo che il più difficile sia stato economia politica ( al momento ), fui anche bocciata da Commendatore... .
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
diritto privato... dopo aver studiato 4 mesi... domanda di manfredonia incomprensibile (non la domanda in se ma la pronuncia... non capivo cosa mi diceva... forse dovevo avere il coraggio di kiedere lo spelling...) a quel punto scena muta e bocciatura senza neanke capire ke mi aveva kiesto... secondo tentativo con metafora 27 mi passa a fabbricatore ke mi da 18... 9 punti bruciati non si sa come su una domandina sui privilegi... da allora studio max 3 settimane ogni esame e non sono mai + stato bocciato....
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
DIRITTO PRIVATO il pù difficile...
DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA la commissione più str...
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..l'esame più strano è stato ingleseI con la polese..al momento preparo internazionale ed è molto interessante..ma credo che sarà a priori quello più complicato!! :wink:
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Decisamente Diritto Pubblico con Carrino.... Non tanto per il manuale che magari è pure interessante ma per le tre parti speciali che faceva portare... una tragedia!!! Una era totalmente incomprensibile. Poi si metteva lui che non ha tutta questa bontà d'animo... insomma na tragedia.
Non lo dimenticherò mai più quel periodo. Una depressione appresso a quei libri e alla fine la prima volta mi bocciò e la seconda volta dopo aver risposto bene su tutte le domande del manuale, non risposi a tutte le domande sulle parti speciali e mi diede 22. Vabbè meno male che è un ricordo passato :|
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto con sdengo per qualifikare la commissione di Diritto dell'unione europea come la + str...
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eppure da noi è un esame a scelta e molti, dicono che è più facile da superare rispetto agli altri esami.
Mah.
^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pubblico con Carrino.....sezione di recupero Ottobre 2004
200 persone in classe ...84 si portano dinanzi al prof. 4 i promossi....
Come si fa a dimenticare? Il libro è bello
le parti speciali scritte da Lui ...(non è italiano.)
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pubblico con carrino un incubo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica