Rispondi Cita Salva
Non è possibile che siano stati aboliti.
Scienze Politiche ha pochi appelli. E' dannoso per uno studente preparare 2 - 3 esami alla volta per poter stare al passo con la carriera universitaria.

Calcolate che Gennaio viene dopo Natale e pochi studenti si concentrano sui libri durante le feste. E' scandaloso attendere sino a Giugno per rivedere la faccia di un professore e sostenere dunque il fatidico esame.

Settembre.. "manc' e can" dato che sulla battigia ad Agosto è arduo sfogliare il compendio di Diritto Privato (Esempio).. perchè non si danno più opportunità agli studenti? La Laurea triennale è di per se una cosa ridicola.. una gran presa in giro dato che non aggiunge alcun valore al curriculum studentesco. Bisogna farsi il popò per altri 2 anni con la specializzazione.

Vergogna Vergogna Vergogna. :evil:
Rispondi Cita Salva
assolutamente troppi mesi senza appelli ma soppratutto se nel caso si decidesse per ottobre gli studenti non devono conoscere le date due giorni prima dell'esame!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
Mi accodo alle lamentele...ma siccome st'università bada solo alle tasse versate e ben poco alla sostanza a Settembre passo in segreteria e via all'Orientale senza rimpianti alcuni!Credetemi,ci sono stata molte volte a ricevimento da vari prof dopo che ho saputo che da noi nn ci saranno + esami a ottobre...ed è 1 altro mondo rispetto a noi.Sono + democratici e + vicini alle esigneze degli studenti,davvero.Vi invito a rifletterci...scappate da questa facoltà,sta andando a scatafascio!!!!
Rispondi Cita Salva
Ciao Star, anke io ci sto facendo un pensierino, mi mancano 4 esami ma è sempre più indecente qst facoltà.. ma lì qt mesi ci sono all'anno per sost gli esami?

ps tu sei nuovo ord?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2687 Punti