Rispondi Cita Salva
Cari amici, ho appreso con orgoglio e simpatia che il collega e responsabile del sito scienzepolitichena sman ha inserito tra i link correlati alla sua pagina anche quella che gestisco io (http://www.eurostudent.it) è molto importante nell'interesse di tutti noi infatti avere una comunicazione efficiente ed efficace che riesca ad arrivare in modo semplice e chiaro a tutti gli utenti a tutti gli iscritti della nostra Facoltà.
La mia idea che da un pò di mesi coltivo, nemmeno poi tanto segretamente è quella di fare, costruire, avviare una community reale che faccia da volano alla nostra vita presente e futura, che ci renda fortemente una categoria ke fa valere i propri interessi sia quindi nel mondo universitario, ma anche dopo nella vita lavorativa....da un pò di anni, ormai siamo quasi al quarto come rappresentante degli studenti ho avviato svariate situazioni ke hanno posto la nostra facoltà, i nostri studenti al centro di quel sistema virtuoso ke troppo spesso in passato relegava la nostra facoltà in posizione al margine del sistema stesso. Oggi possiamo dire invece di esserci. la nostra sfida ora è avanzare andare incontro quindi a nuovi obiettivi facendo UNIONE tra di noi e cercando di spendere al meglio le nostre competenze la nostra professionalità.
Da questo forum, così come avviene in altri di svariate altre categorie della società civile in genere partiamo alla volta della conquista dei nostri diritti. Io sarò al vostro fianco per tutelare e spendere al meglio tutto ciò ke mi sottoporrete. la mia mail è mail_placeholdervi aspetto!!!!
Con affetto Rosario Pugliese
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti