• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Utenti del forum ..... incontriamoci!!!

popular post
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siccome noto che troppo spesso ci sono delle forti incomprensioni tra noi utenti di questo forum, lancio una proposta: che ne dite di incontrarci la prima settimana di ottobre (ovvero subito dopo la fine degli esami e delle lauree e poco prima dell'inizio dei corsi) in Aula 5 e discutere in maniera più proficua (lo ammetto ... odio le cose virtuali!;)) circa le tante questioni sollevate su queste pagine?
Ovviamente non sarà necessario svelare il proprio nick! Penso unicamente ad un incontro dove parlare liberamente delle questioni della nostra facoltà. Farlo sul forum è utilissimo e spero che si continui a farlo, però il "faccia a faccia" è sempre un valore aggiunto: si evitano incomprensioni e, soprattutto, la questione si apre e si chiude nel giro di pochi minuti.
Aspetto riscontri!
stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che quella di Giampiero sia una grande idea.io e federica abbiamo pensato a qualcosa di simile proprio per il corso di laurea in scienze dell'amministrazione,ma di certo sarebbe oppurtuno affrontare i problemi anche a livello di facoltà.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ottima idea...consiglio di farlo di pomeriggio e farsi dare un aula dalla facoltà come rappresentanti: titolo "Il forum si incontra" suona bene e chi vuole anonimamente entra..
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sarò senz'altro anche io! Ottima idea, il confronto "facciale" credo sia più risolutivo.
maped-votailprof
maped-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ottima idea, io ci sto, però incontriamoci tutti nel senso tutti i corsi della facoltà di scienze politiche...l'importante stabiliamo con largo anticipo il giorno in modo che tutti possono organizzarsi per i vari impegni, tipo chi lavora ma ha tutto l'interesse a venire...anzi io direi che è un ottima occasione per iniziare a raccogliere le famose firme...

PS penso che,anche se nn son rappresentante, tutti, rappr. e non, dobbiamo darci una mano a radunare quanta più gente possibile ed a raccogliere le firme, in modo da passare CONCRETAMENTE dalle parole ai Fatti!
horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Horvat presente
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo che ci sto...incontriamoci quanto prima
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono felice che ci siano solo riscontri positivi!

per quanto concerne la data bisogna scegliere un giorno compreso tra il primo ed il cinque ottobre

come sapete, per poter utilizzare l'aula 5 per motivi diversi dallo studio c'è bisogno di un'autorizzazione quindi organizziamoci velocemente!

attendo nuove adesioni
andre-votailprof
andre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ottima idea... un faccia a faccia è sempre una cosa buona ! spero di esserci... nel caso mettete un topic in evidenza ! :D
maped-votailprof
Rispondi Cita Salva
stabiliamo la data....ke ne pensate di martedì? dovrebbe essere il 2 ottobre...
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Martedi 2 potrebbe andare bene!
Siccome si tratta di un incontro "informalissimo" avevo pensato ad un luogo altrettando informale per discutere: il giardino di san marcellino, davanti all'ingresso del museo di paleontologia (uscendo dal 4° piano della facoltà a destra) .... così se c'è qualcuno che ha voglia di urlare non arrechiamo disturbo ;)

che ne pensate?
maped-votailprof
Rispondi Cita Salva
per me va bene...solo ke nessuno pare interessato!!!!!!!!!!!!!!spero di sbagliarmi............
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
interessatissima, invece! Basta che si evitino tafferugli!:D
maped-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene!...nn penso ci saranno tafferugli perchè siamo tutti daccordo sul nocciolo della questione: ottenere gli appelli a qualunque costo, nel senso o con le buone o con l'occupazione...

martedì, a ke ora?
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche per me penso non ci sono problemi.
Gianpiè facci sapere.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2