Rispondi Cita Salva
Ad ottobre doveva iniziare un seminario di Diritto Privato tenuto dal Dott. Carro. Causa lontananza et lavoro, qualcuno sa dirmi se è cominciato e di conseguenza orario e aula, grazie...
Rispondi Cita Salva
il mercoledi dalle 12.30 alle 14.30.
Rispondi Cita Salva
Via Mezzocannone 16.. II piano a destra. Domani(venerdì)ci sarà la terza lezione! Ciao
Rispondi Cita Salva
Scusate,ma è 1 seminario per avere crediti come altre attività (2, 3 crediti) oppure è parte integrante del corso?Mi spiegate?Grazie mille.... :)
Rispondi Cita Salva
grazi lila...effettivamente non poteva che essere di venerdì.Ci sarò.
Rispondi Cita Salva
é una parte integrante del corso. Chi segue il seminario poi può chiedere di fare l'esame con l'assistente con cui ha seguito e poi passare dal professore. Vi consiglio anche Cicoria che fa ricevimento il mercoledì dalle 12 alle 14. E' bravo.
Rispondi Cita Salva
Scusa ma come fa ad essere una parte integrante del corso se il corso è nel secondo semestre? :shock: Mi puoi spiegare meglio?Grazie... :D
Rispondi Cita Salva
per esperienza personale sono d'accordo con marluc, vi consiglio vivamente Cicoria. è stato (almeno con me) bravissimo.
Rispondi Cita Salva
mi dispiace ma cicoria con me non è stato clemente, pensate dopo aver seguito il seminario con lui, falsamente con quel sorriso ironico da simpatico, ma in realtà come direbbe qualcuno(è un falso d'autore), sul foglietto dato al prof dove si segnano le domande scrisse 21 e il prof sinesio mi fece 2 domande e disse:"Complimenti ha risposto bene ma + di 27 non posso metterle xchè il mio collaboratore le ha messo appena 21!!
Ok, vabbene e poi vado.....quando dopo giorni lo vidi x strada sapete cosa fece? abbassò la testa e cambiò strada forse xchè aveva paura che gli potessi dire qualcosa....
Che vigliacco!!!! Che raccomandato e che ignorante!!!! ah, dimenticavo la parte sui contratti la conosce bene mentre quella sulla trascrizione non la conosce affatto...e costui sarebbe un avvocato..che vergogna!!
Rispondi Cita Salva
Carlo ma quando lo hai fatto l'esame?
Rispondi Cita Salva
caro marluc79 l'esame l'ho fatto il 3 ottobre di 2 anni fa....sei contento!!!
Rispondi Cita Salva
Caro Carlo era una semplice curiosità. Sono contentissimo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader