• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • urgente seminario carro dir. privato

Rispondi Cita Salva
:!: Sono uno studente fuori sede e vorrei sapere dove e da quando si svolge il seminario di diritto privato del dott. Carro ( io sapevo che sarebbe incominciato all'inizio di marzo). Per favore ragazzi fatemelo sapere. Ci conto. Grazie. :!:
Rispondi Cita Salva
venerdì 10 marzo ore 10.30 via mezzocannone n.4 dipartimento scienze dello stato terzo piano aula n' 20

altre informazioni? 8)
Rispondi Cita Salva
quindi i seminari sono tutti i venerdì alle 10:30 sempre con lo stesso assistente o ci sono anche altri giorni?
Tanks
Rispondi Cita Salva
no, questa settimana c'è stato di martedi alle 14,30 a mezzocannone e un mio amico mi ha detto keanke martedi 21 marzo sarà lì alla stessa ora!
Rispondi Cita Salva
:?: Allora, la settimana prossima già è confermato per martedì ore 14.30? Io sapevo che si sarebbe saputo entro la mattinata di venerdì 17 ( comunicazione appesa sia nella bacheca del dipartimanto di scienze dello Stato che in facoltà)....vi prego fatemi sapere che sto fuori sede!!! :oops:
Rispondi Cita Salva
ma venerdi 10marzo è stata la 1lezione...o ce ne sono state altre???? consigliate + di seguire il corso(sto con Fabricatore) o il seminario con Carro???
Rispondi Cita Salva
ragazzi se siete informati x piacere potreste dire con precisione la prossima settimana quando ci sara' questo seminario....martedi,venerdi?????????????e a che ora???
CHE CONFUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
Allora. è confermato martedì alle 14.30? Qualcuno risponda please!!! :shock:
Rispondi Cita Salva
Se oggi a lezione non ho capito male è stato spostato al giovedì, sempre alle 14,30.
Rispondi Cita Salva
Qualcuno può confermare giovedì 23 ore 14.30?
Rispondi Cita Salva
Vorrei avere pure io la conferma per giovedì 23 ore 14.30...ho anche il numero telefonico del Dipartimento ma non risponde nessuno (081 2534059) e sono fuori sede... :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email