• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • URGENTE : SEMINARI DI DIRITTO PRIVATO

Rispondi Cita Salva
Ragazzi,mi dite dove e quando si tengono i seminari di privato?Li fa solo Carro o anke altri assistenti?E poi,durano solo il 2° semestre o si stanno svolgendo dal 1°??Scusate la marea di domande :oops: e grazie in anticipo a kiunque mi risponderà... :D
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I seminari li fanno tutti gli assistenti. Ognuno ha un orario che puoi trovare in dipartimento. Io l'ho seguito con Cicoria che ho trovato bravo e disponibile. Carro pure è bravo ma all'esame ti tiene un'ora... spero di esserti stato utile. A presto
Rispondi Cita Salva
Grazie,in effetti se ho tempo ci andrò,magari è meglio...Scusa,approfitto per farti altre domande:il dipartimento è quello di scienze dello stato a via mezzocannone?E poi,1 altra cosa:si può kiedere di fare l'esame cn 1 assistente in particolare oppure no?Grazie 1000,1 saluto! :D
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Star":
Grazie,in effetti se ho tempo ci andrò,magari è meglio...Scusa,approfitto per farti altre domande:il dipartimento è quello di scienze dello stato a via mezzocannone?E poi,1 altra cosa:si può kiedere di fare l'esame cn 1 assistente in particolare oppure no?Grazie 1000,1 saluto! :D

Puoi chiedere di fare l'esame con lo stesso assistente con cui hai seguito il seminario, ma poi ti tocca lo stesso andare da sinesio o fabricatore.
Rispondi Cita Salva
Sì il dipartimento è quello di scienze dello stato. Sì puoi chiedere di fare la prima parte dell'esame con l'assistente che ti ha fatto il seminario. All'inizio della seduta di esame quando ti chiamano per l'appello tu dici il nome dell'asistente con cui desideri fare l'esame e loro se lo segnano. Poi la seconda parte la fai con Sinesio o Fabbricatore ma in genere fanno una o due domande.
Rispondi Cita Salva
Mi dite gli orari ed i giorni degli assistenti ke conoscete??Scusate la rottura di balls :wink: ,ma x almeno 2 settimane nn posso andare in dipartimento di scienze dello stato...Grazie!Saluti! :D
Rispondi Cita Salva
Ma dove sta questo dipartimento?è quello di via mezzocannone 4???Aiutatemi,non lo conosco questo posto!! :(
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì è il dipartimento che sta a via mezzocannone!
Rispondi Cita Salva
Mi associo nel chiedere dove sta il dipartimento,via mezzocannone 4?Sarebbe?Non sono di NApoli ragazzi,ma abito in provincia e non sono mai stato in queso dipartimento :( !VIa mezzocannone 4??Io sapevo 16!!Ki mi può kiarire le idee??Grazie :D
Rispondi Cita Salva
Io conosco l'orario di Cicoria che è il mercoledì dalle 12 alle 14
Via Mezzocannone 4 sta dove sta L'uscita laterale della centrale pochi metri salendo sulla destra. Sta al secondo piano.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email