^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho assisto ieri ad una seduta di tesi e indovinate cosa ho scoperto?
Un solo fotografo è autorizzato a fotografare, anche da dietro la commissione, i candidati e quindi a fotografarvi in volto durante la dicussione della tesi...(ciò mi sembra anche giusto,per chiari motivi organizzativi) ma sapete quanto vi costano quelle tre foto che nessun altro è autorizzato a farvi?
Beh ben 100euro... :shock: è proprio così, 3 foto 100euro...se considerate che in una sezione si laureano anche 20 candidati... un ora di lavoro al fotografo produce ben 2000 euro...
(guadagna più il fotografo che il presidente della repubblica :x )
Ripeto:é senz'altro giusto autorizzare un unico fotografo,vi immagginate 20 fotografi attorno alla commissione, mentre voi discutete la tesi?
ma è accettabile pagare 3 foto 100 euro?
:roll: A mia modesta opinione bisogna fare un reclamo ufficiale al preside e chiedere che il fotografo per la tesi sia scelto con una gare d'appalto basata sul prezzo allo studente e non tramite altri criteri....(che non consco ma... :? )
Ciao ^DrEaMeR^
Rispondi Cita Salva
Sono pienamente d'accordo con te. è un ennesimo skifo di questa facoltà.
imported_gianluca-votailprof
imported_gianluca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"^DrEaMeR^":
guadagna più il fotografo che il presidente della repubblica :x

...bhè, al ricavo del fotografo occorre però togliere la "ricotta" che si farà colui (o coloro) il quale (o i quali) ha (o hanno) fatto si che quel fotografo sia l'unico autorizzato...

...pensa un po'che anche in chiesa adesso fanno queste cose...un solo fotografo che può fare foto dall'altare...che tristezza!
imported_antonio-votailprof
imported_antonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pin":
è un ennesimo skifo di questa facoltà.

..è una camorra....speriamo solo che da questo schifo esca una futura classe politica migliore....
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e come si organizza questo reclamo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica