matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, nonostante mi fossi iscritto da tempo non avevo mai avuto il tempo o, forse l'occasione, di lasciare un commento. Lo faccio per salutare quanti utilizzano-credo tanti-questo forum che per me, povero studente fuori sede, è stato di vitale importanza. Grazie a tutti coloro che con impegno ed abnegazione rendono efficiente questo servizio.A presto.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Almeno qualcosa di buono c'è nella nostra facoltà...e nn a caso è qualcosa nn di competenza dei prof...:D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hei benvenuto...questa è una grande famiglia... :D
matrix78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'accoglienza. I miei commenti positivi sul forum sono sentitissimi. Non vorrei scadere nella retorica ma questo forum mi è servito molto di più di qualunque consulenza richiesta in segreteria o altrove. Mi spiace averlo scoperto da poco, proprio ora che sto ultimando fortunatamente gli studi. Cmq sto cercando di fare una buona attività di proselitismo!
principino-votailprof
principino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao matrix !! ... benvenuto...
matrix78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Principino. Scusatemi se per scrivere velocemente commetto qualche imperfezione. L'importante sta nella sostanza, lo so. Sembrare leggermente "sgrammaticati", però, darebbe un'immagine sbagliata di noi politologi che, vi giuro, siamo delle belle menti pensanti...Ci faremo valere, ovunque.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader