imported_iskra-votailprof
imported_iskra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, è da molto che non scrivo nel forum, questo un pò per problemi personali, un pò perchè ormai mi sentivo fuori dalla vita di facoltà. Scrivo questo topic (con nostalgia)per salutarvi tutti, quelli che frequentano il forum da tempo, quelli nuovi, quelli che conosco dal vivo e quelli che conosco solo virtualmente! Io lascio la facoltà, ho deciso di trasferirmi alla facoltà di sociologia. Ogni tanto passerò a salutarvi! Voglio però ringraziare in modo particolare Gennaro, Antonio e Faby! Il forum è stato per me uno strumento indispensabile, finire il liceo e trovarsi in un "mondo" completamente nuovo e disorganizzato non è semplice, grazie a voi sono riuscita a sopravvivere :D !
Spero che questa esperienza del forum vada avanti sempre con maggiore adesione e partecipazione da parte degli studenti. Magari si potrebbero mettere più volantini in facoltà...! Cmq vi saluto e ancora grazie di tutto!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Iskra! In bocca al lupo x tutto! Poi ci bekkiamo su Msn, ok? Kiss
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao iskra in bocca al lupo!!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In Bocca al Lupo... :D
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Iskra,ti auguro di poterti trovare benissimo frequentando la tua nuova facoltà
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Iskra, anke se nn ti conosco mi dispiace ke ci lasci :( ,ma sxo ke possa trovarti meglio lì! In bocca al lupoxtutto e...TIENI BOTTA!
Baci.
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IN BOCCA AL LUPO, COMPAGNA!
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fai bene
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo! Facci sapere com'è la nuova facoltà, perchè la nostra come hai potuto vedere....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email