• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • un piccolo aiutino...sos...help me...Ps.ciao BERLUSKAISER

Rispondi Cita Salva
scrivo questo messaggio in verde...con la speranza che qualcuno di voi mi dia una mano...Il giorno 8 dovevo fare economia politica,poi causa influenza non sono riuscito a scendere..C'è qualcuno che ha fatto l'esame o sono rimasti solo i prof. nell'aula :wink: Chiunque abbia notizie su quella data(hanno bocciato?promosso?intransigenti?domande?ecc..) può darmi una mano?un saluto a BERLUSKAISER perchè è sempre pronto a dare una mano...In bocca al lupo!Grazie infinite conto sui di voi...NOn deludetemi!
Rispondi Cita Salva
Ricambio il saluto e grazie del riguardo...Mi dispiace che non hai fatto l'esame ma l'importante è che sei preparata...fammi sapere poi...domani nno andrò a fare diritto, sono troppo indietro...fa piacere sentirti,,,
Bye..
Rispondi Cita Salva
DIMENTICO SEMPRE DI FIRMARMI...
Rispondi Cita Salva
Mi spiace per il tuo esame di diritto..bhè significa che a dicembre sarà un successono...Ps se senti qualcosa sull'esame di economia dammi notizie... :wink:
Rispondi Cita Salva
L'esame lo darò il 30 settembre, ma domani vado a vedre com'è...saluti e baci...
Rispondi Cita Salva
non ti preoccupare..il 30 settembre saremo tutti lì con te..a fare il tifo...un abbraccio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader