lucena-votailprof
lucena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi..dato ke a me vengono in mente numerose domande di diversa importanza non posso dare un titolo specifico a qsta mia discussione..vorrei semplicemente definirla la mia finestra sul mondo universitario..ahhahaha...qualsiasi domanda mi viene in mente la scrio qui..e lo stesso potete far voi se tratta di domande che non possono inserirsi in discussioni ben precise..di regole all'università già ce ne sono parekkie..portiamo un pò di innovazione noi cn qste diskussioni universali...ahahaha...la mia domanda di oggi riguarda economia internazionale..io sono del nuovissimo ordinamento, e al sekondo anno potevo scegliere fra ec internaz, pol ec, e pol ec internaz..ke sapete doirmi riguardo alla materia?ql'è la + complessa?qle presenta+formule e grafici e qle invece è + discorsiva?so ke il giudizio è soggettivo, così cm so ke per quanto possano essere discorsive sn smp e cmq materie economike..ma giusto x orientarci un pò...oltre qsto...riguardo agli insegnanti..so ke pool ec e pol ec internaz sn materie di testi..mentre ec internaz di franca meloni..cm'è lei?tesi so ke nn skerza..ma lei?sxo in una vostra risposta..ho creato a posta qsto spazio..x parlare, x confrontarci..ed aiutarci..se nn lo facciamo mankoo tra noi..cmq...arrikkiamo qsta discussione cn ttt ciò k c serve e ke ci viene in mente..altrimenti il titolo ke le ho dato viene a decadere...un kiss a ttt...lucena:)......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP