• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • UN GROSSO PROBLEMA...AIUTATEMI X PIACERE!

Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...
Io devo sostenere l'esame di Diritto Pubblico, e mi ero deciso finalmente a darlo il 6 Febbraio dato che come si sà fortunatamente il ... prof. Carrino se n'è andato!!!
Il problema sorge qui: vado a prenotare l'esame e mi esce "Sessione Straordinaria giorno 6 febbraio prof. Carrino Agostino"... :shock:
Fatemi capire è uno scherzo oppure la sua anima nn ci vuole far stare tranquilli?Vi prego aiutatemi!!!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
carrino non c'è più devono solo aggiornare il database... ma non azzeccate la capa su ogni caxxata...
Rispondi Cita Salva
No Rockwell non stavo azzeccando la capa...
era solo perchè mi usciva sia l'appello di Carrino sia quello di Notaro...naturalmente sono consapevole che Carrino sta a Lettere...cmq grazie lo stesso!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
No Rockwell non stavo azzeccando la capa...
era solo perchè mi usciva sia l'appello di Carrino sia quello di Notaro...naturalmente sono consapevole che Carrino sta a Lettere...cmq grazie lo stesso!

vabbè mi pare strano perkè a me non compariva proprio notaro ma solo carrino.......
Rispondi Cita Salva
Infatti anche a me è sembrato molto strano perchè non solo x quanto riguarda l'esame del 6 febbraio ma anche x quello successivo c'erano le due sezioni una straordinaria di Carrino e l'altra anticipata di Notaro...oltretutto stamattina che ho definitivamente prenotato da Internet mi ha dato in automatico la prenotazione con Carrino...mah...comunque!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email