me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di voi ha usufruito di questo finanziamento di max 1200€ per un pc portatile?
Io ci sto pensando ma volevo anche l'opinione di qualcuno che magari l'ha già fatto.....

per chi non lo sapesse c'è questo sito http://www.uncappuccinoperunpc.it/ (ne possono usufruire tutti gli iscritti)
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
nada?
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A quanto pare nessuno l'ha mai chiesto. Secondo me, perchè oltre agli sconti, il negozio dove comprerai il pc, già ti propone dei finanziamenti.
C'è Euroninics che , almeno fino a qualche settimana fa, vendeva pc portatili a 500 € con rate mensili di 12€, valuta anche le offerte di trony ecc. altro che un cappuccino al giorno.

Valuta, comunque anche queste offerte.
ciao
imported_dolcissima-votailprof
imported_dolcissima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda io volevo chiederlo e mi ero anke informata, ma poi ho visto che, in effetti, gli interessi k ti chiedevano sul finanziamento erano un pò altini e comunque da verificare. Non so se tu sei per esempio una persona che può permetterselo, però, per farti un esempio, c'è trony k fa 18 rate a interessi zero, io credo che offerte di questo tipo sono migliori,poi se vuoi informazioni più precise sulle modalità del finanziamento, vai a bancaintesa e kiedi per toglierti tutti i dubbi
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quindi le rate non sono a interessi zero? sicura?
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
"dolcissima":
Non so se tu sei per esempio una persona che può permetterselo...

beh finchè credevo di poter fare rate per 36 mesi e senza interessi, sì.......ma mi state dicendo che ci sono gli interessi e per giunta alti....
Rispondi Cita Salva
guarda le rate si ne puoi kiedere per 36 mesi,ma il fatto che ci sono interessi è sicuro,vai sul sito,dove cè scritto il prestito garantito,clicca su soggetti finanziatori e leggi quali sono e gli interessi che praticano.Perchè forse nn mi sono spiegata bene,molto dipende dai casi,io onestamente volevo comprarmelo io,nel sensodi nn pesare sui i miei e siccome non lavoro se non qualke ripetizione k do a dei ragazzi, una rata di 30, 35 euro per 36 mesi non potevo permetterla.E questo k intendevo quando dicevo se te lo puoi permettere.Poi,alla fine,riskiavo di comprarmi uno k costava poco ma k dopo tre anni diventava un "cascione"! :? :shock: akkora ho lasciato perdere,Se scegli di aderire fammi sapere che,siccome ho girato tanto,ti do qualke consiglio su caratteristiche e negozi,ormai sono un esperta! :D
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ho capito!

cmq mi farebbe piacere se mi dessi lo stesso qualche consiglio! Anche se un'ideuzza la ho, avendo mio padre superesperto (e di conseguenza anche un po' io e mio fratello :P)

Cmq nemmeno io lavoro però, essendo la cosa alquanto conveniente, pensavo di dividere con mio fratello...ma già se la cifra aumenta diventa difficile...vedremo!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
che voi sappiate si ritirano in segreteria i moduli per questo progetto?
Rispondi Cita Salva
devi andare adal signore balestrieri,dove stanno le aule 8 e 9, devi salire le scale e bussare alla segreteria. :D
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci penso proprio co questi interessi
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmmmm ok........proverò...........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre